Gasperini: “Crollo? Si esagera, faccio fatica a vederlo! Così vedo CDK, Ederson…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"A Firenze si può perdere, io faccio fatica a vedere questo crollo, siamo arrivato da due partite che avevamo vinto con la Juventus. Mi sembra che si sta esagerando su queste definizioni, giochiamo domani la prima di otto partite, di cui cinque in casa, siamo ancora terzi in classifica. Non sono d'accordo su ciò che viene descritto. Ci sono otto partite da giocare, non ci siamo mai trovati in una situazione di classifica tanto positiva, questa descrizione che viene fatta non mi trova d'accordo, penso non sia nemmeno veritiera per ciò che si vede anche allo stadio". (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutto il resto è calcio e il calcio va avanti”. Qualcuno dopo il ko di Firenze ha abbozzato alle parole crisi e crollo. È la vigilia di Atalanta-Lazio, ma inevitabilmente il tema futuro si infila nella conferenza della vigilia di Gian Piero Gasperini (La Gazzetta dello Sport)
Quali riscontri ha ricavato negli ultimi giorni dalla squadra? "A Firenze si può perdere, ma io faccio fatica a vedere questo 'crollo': siamo arrivati da due partite in cui avevamo vinto con la Juventus e giocato bene contro l'Inter. (Calcio Napoli 1926)
Zingonia. Arriva la Lazio, arriva una squadra in lotta diretta per un posto in Champions League. Al Gewiss Stadium l’Atalanta affronta uno scontro fondamentale per determinare le gerarchie e la classifica, in una giornata che può essere davvero spartiacque per il presente e futuro. (BergamoNews)
Mi sembra che si stia esagerando su queste definizioni, giochiamo domani la prima di otto partite, di cui cinque in casa, siamo ancora terzi in classifica. Gian Piero Gasperini respinge il termine 'crollo' a proposito degli ultimi risultati deludenti della sua Atalanta. (FC Inter News)
Gian Piero Gasperini ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Lazio. RISCONTRI – A Firenze si può perdere, io faccio fatica a vedere questo crollo, siamo arrivato da due partite in cui avevamo vinto con la Juventus e giocato bene contro l’Inter. (LazioNews24.com)
Il tecnico della Dea commenta le parole di apprezzamento del suo presidente che sta provando a trattenerlo Redazione 5 aprile - 14:53 (Forzaroma.info)