Zingonia. Arriva la Lazio, arriva una squadra in lotta diretta per un posto in Champions League. Al Gewiss Stadium l’Atalanta affronta uno scontro fondamentale per determinare le gerarchie e la classifica, in una giornata che può essere davvero spartiacque per il presente e futuro. Gian Piero Gasperini ha presentato la partita in conferenza stampa, parlando anche del suo di futuro, specialmente dopo la frase di Antonio Percassi che si è augurato una permanenza del tecnico, del momento…
Leggi
Altre notizie:
Gian Piero Gasperini respinge il termine 'crollo' a proposito degli ultimi risultati deludenti della sua Atalanta. Alla vigilia della gara contro la Lazio, il tecnico orobico difende quanto ottenuto dalla sua squadra: "A Firenze si può perdere, io faccio fatica a vedere questo crollo, siamo arrivati da due partite in cui avevamo vinto con la Juventus e giocato bene contro l'Inter. Mi sembra che si stia esagerando su queste definizioni, giochiamo…
Leggi
Dal sogno Scudetto a una lotta serrata per la Champions League ? In poche settimane le ambizioni dell' Atalanta si sono capovolte e la Dea deve ben guardarsi alle spalle. In virtù di questo la partita contro la Lazio acquisisce un valore ancora più importante e per i nerazzurri potrebbe essere un'occasione per rilanciare il finale di stagione. Con questa lettura del momento bergamasco non è d'accordo Gian Piero Gasperini , che nella conferenza stampa di vigilia ha fatto la sua…
Leggi
Le parole dell’allenatore dell’Atalanta alla vigilia della sfida contro la Lazio, valida per la trentunesima giornata di Serie A. Atalanta e Lazio scendono in campo per la 31esima giornata di Serie A, in un turno che mette in palio punti importanti in ottica Europa. L’Atalanta arriva dalla brutta sconfitta a Firenze contro la squadra di Palladino, senza mai riuscire a tirare in porta. La Lazio, invece, viene dal pareggio contro il Torino per 1-1.
Leggi
"Questa descrizione non mi trova d'accordo": Gasperini risponde alla narrazione della stampa in merito a un 'crollo' avuto dall'Atalanta nei mesi più recenti Quali riscontri ha ricavato negli ultimi giorni dalla squadra? "A Firenze si può perdere, ma io faccio fatica a vedere questo 'crollo': siamo arrivati da due partite in cui avevamo vinto con la Juventus e giocato bene contro l'Inter. Mi sembra che si stia esagerando con queste definizioni.
Leggi
Il tecnico della Dea commenta le parole di apprezzamento del suo presidente che sta provando a trattenerlo Redazione 5 aprile - 14:53 Nonostante la smentita secca di Ranieri, confermata anche nella conferenza stampa di ieri, Gasperini resta tra i nomi accostati alla Roma per il ruolo di allenatore della prossima stagione. Il tecnico dell'Atalanta dovrebbe lasciare la Dea a fine stagione, anche se la famiglia Percassi sta provando a trattenerlo almeno un altro anno come da…
Leggi
il link al video Gasperini pre Lazio: È iniziata la conferenza stampa: "Le parole del presidente alla presentazione del docu-film? Sono l'ennesima dimostrazione d'apprezzamento, il rapporto tra me e lui è sempre stato buono. Tutto il resto poi è calcio, il calcio va avanti". Quali riscontri ha ricavato negli ultimi giorni? "A Firenze si può perdere, io faccio fatica a vedere questo crollo, siamo arrivato da due partite in cui avevamo vinto con la…
Leggi
È la vigilia di Atalanta-Lazio, ma inevitabilmente il tema futuro si infila nella conferenza della vigilia di Gian Piero Gasperini. “Le parole di Antonio Percassi che si augura che io resti qui sono l’ennesima dimostrazione dell’apprezzamento e del rapporto reciproco che io e il presidente abbiamo, non c’è mai stato alcun problema. Tutto il resto è calcio e il calcio va avanti”. Qualcuno dopo il ko di Firenze ha abbozzato alle parole crisi e crollo.
Leggi
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della Lazio (domani, domenica, alle 18 al Gewiss Stadium) dice la sua sulla gara, ma prima torna sulle parole del presidente Antonio Percassi alla prima del film sull’Atalanta, quando ha dichiarato «speriamo che il mister rimanga con noi». «Ennesima dimostrazione - dichiara Gasperini - degli apprezzamenti e del rapporto che c’è da parte sua e mia, tutto il resto poi è il…
Leggi
SU CDK Corsa Champions Sulla Lazio "È una squadra forte, che ha tante soluzioni, sta facendo bene anche in Europa League. Stanno attraversando degli alti e bassi a seconda di quello è il calendario. Domani è una partita non definitiva, è una gara importante. La Lazio ha diverse soluzioni, è una squadra che conosciamo, all'andata abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, poi abbiamo reagito nella ripresa.
Leggi
"A Firenze si può perdere, io faccio fatica a vedere questo crollo, siamo arrivato da due partite che avevamo vinto con la Juventus. Mi sembra che si sta esagerando su queste definizioni, giochiamo domani la prima di otto partite, di cui cinque in casa, siamo ancora terzi in classifica. Non sono d'accordo su ciò che viene descritto. Ci sono otto partite da giocare, non ci siamo mai trovati in una situazione di classifica tanto positiva, questa descrizione che viene…
Leggi
Atalanta a caccia del riscatto dopo la sconfitta di Firenze. Al Gewiss arriva la Lazio e alla vigilia del match Gasperini parla del momento della squadra: "Faccio fatica a vedere questo crollo, siamo ancora terzi in classifica. Non sono d'accordo su ciò che viene descritto. Ci sono otto partite da giocare, non ci siamo mai trovati in una situazione di classifica tanto positiva. Lazio squadra forte che ha tante soluzioni".
Leggi
Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa in vista del big match contro la Lazio ridimensionando la portata degli ultimi risultati negativi. "A Firenze si può perdere, io faccio fatica a vedere questo crollo, siamo arrivato da due partite che avevamo vinto con la Juventus - ha spiegato il tecnico dell'Atalanta -. Mi sembra che si sta esagerando su queste definizioni, giochiamo domani la prima di otto partite, di cui cinque in casa, siamo ancora terzi in…
Leggi
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara della 31esima giornata di campionato contro la Lazio:“Le parole di Percassi? È l'ennesima dimostrazione del rapporto e apprezzamento da parte sua e da parte mia, tutto il resto a dimostrazione che sotto quell'aspetto non c'è problema. Tutto il resto è calcio, e il calcio va avanti”.CROLLO - “Di quale crollo parli? A Firenze…
Leggi
Parla Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida contro la Lazio (si gioca domenica 6 aprile, alle 18, al Gewiss Stadium). Sfida cruciale nella corsa dell’Atalanta alla prossima Champions League, diventata più complicata dopo la sconfitta del 30 marzo sul campo della Fiorentina. «A Firenze si può perdere, io faccio fatica a vedere questo crollo», ha detto. Il commento alle parole di Percassi Sulle parole di Antonio Percassi, che in occasione della presentazione del docufilm sulla vittoria dell’Europa…
Leggi
Gian Piero Gasperini ha parlato del presunto "crollo" dell'Atalanta dopo la sconfitta a Firenze, sottolineando le buone prestazioni contro Juventus e Inter. In vista della partita con la Lazio, ha evidenziato l'importanza di riprendere il cammino e ha ribadito che la squadra non è in crisi: "Mai stati in una situazione così favorevole". "Col presunto 'crollo' di Firenze di cui leggo e sento parlare si sta esagerando un po', mica…
Leggi
Il centrocampista e capitano del Bayern Monaco, Joshua Kimmich, ha detto la sua in vista del match di martedì contro l’Inter Intervistato da Ran, il centrocampista e capitano del Bayern Monaco, Joshua Kimmich, si proietta sulla sfida di martedì in Champions League contro l’Inter. SUI TANTI INFORTUNI? – «Tutti sono importanti. È sempre un luogo comune quello che si dice prima della stagione, quando tutti…
Leggi
L’allenatore dell’Atalanta ha presentato il match in programma contro la Lazio nella conferenza stampa che si è svolta ieri Gian Piero Gasperini ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Lazio. RISCONTRI – A Firenze si può perdere, io faccio fatica a vedere questo crollo, siamo arrivato da due partite in cui avevamo vinto con la Juventus e giocato bene contro l’Inter. Mi sembra che si stia esagerando su queste…
Leggi