In Lombardia il Pd nega la solidarietà ai poliziotti

In Lombardia il Pd nega la solidarietà ai poliziotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Fabio Rubini 13 novembre 2024 Come Fonzie in Happy Days che non riusciva a pronunciare la parola “scusa”, così la sinistra non riesce proprio a proferire parole di solidarietà verso le nostre forze dell’ordine. È successo ieri in Consiglio regionale della Lombardia dove era in discussione una mozione congiunta Lega-Fdi (alla quale poi si sono aggiunte le firme di Forza Italia e Lombardia Ideale) che condannava il rapporto dell’Ecri che aveva tacciato di «razzismo» gli agenti della nostra Polizia. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

E ancora: “Lo so benissimo che quando vedete un uomo in divisa vi viene l’orticaria. Fatevi curare l’orticaria, vi possiamo indirizzare a qualche medico. (La Repubblica)

Momenti di tensione nell'Aula del Consiglio regionale della Lombardia oer pomeriggio durante la discussione di due mozioni, presentate dalla Lega e da Fratelli d'Italia, a sostegno delle forze dell'ordine accusate di razzismo dal rapporto Ecri del Consiglio d'Europa. (il Giornale)

Il centrodestra aveva... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bagarre in Regione, l'assessore La Russa contro la sinistra: "Fatevi curare, vi diamo noi il medico"

Per La Russa si tratta di una "fantomatica commissione" di cui "nessuno aveva mai sentito parlare fino all'altro ieri" e che "per avere un po' di notorietà urla contro gli italiani fascisti e razzisti". (La Repubblica)

“Quando ci sono aggressioni o stupri si tratta quasi sempre di arabi e rom”. Romano La Russa, assessore alla Sicurezza in Lombardia e fratello di Ignazio, difende così le forze dell’ordine accusate di razzismo da un rapporto del Consiglio d’Europa, durante il consiglio regionale (Il Fatto Quotidiano)

Il centrodestra aveva presentato una mozione contro l'organismo europeo, ma in aula è scoppiato il caos in seguito all'intervento dell'assessore di Fratelli d'Italia Romano La Russa: le opposizioni hanno deciso di abbandonare l'aula per protesta accusando l'assessore di offendere e provocare. (MilanoToday.it)