Juric: "Pellegrini e Dybala? Tutto il gioco dipende dai loro gol". VIDEO!

Juric: Pellegrini e Dybala? Tutto il gioco dipende dai loro gol. VIDEO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma è in partenza in questi minuti dalla Stazione Termini in direzione Firenze. Domani alle 20:45, i giallorossi... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palladino schiererà De Gea in porta, davanti allo spagnolo Dodò e Gosens esterni, Comuzzo e Ranieri centrali. In mezzo al campo Adli, Cataldi e Bove, mentre in avanti c'è maggiore incertezza: Colpani dovrebbe essere sicuro del posto, accanto a lui uno tra Beltran, leggermente favorito, e Kouamé. (Fantacalcio ®)

Nella 9ª giornata di Serie A, la Roma sarà ospite della Fiorentina di Raffaele Palladino allo Stadio Franchi. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 27 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

Subito Firenze, poi - dopo il turno infrasettimanale col Torino - Verona, in coppa nella tana dell’Union Saint-Gilloise e - archiviato l’inframezzo casalingo contro il Bologna - altre due trasferte mica da ridere, addirittura in rapida sequenza: Napoli e Londra, sponda Tottenham. (Il Romanista)

Occasione Fiorentina, una vittoria con la Roma per volare in classifica

La Viola vanta un bilancio di 3 vittorie nelle ultime 5 gare di campionato, due delle quali arrivate negli ultimi impegni con Lecce (6-0) e Milan (2-1). Le due squadre, reduci dai successi in Europa rispettivamente contro San Gallo e Dinamo Kiev, si presentano all'appuntamento con 13 e 10 punti in classifica. (Tuttosport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 27 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Gli allenamenti pers… Dopo la lombalgia accusata al termine della sfida col Milan e che ha impedito all’attaccante di rispondere alla convocazione di Spalletti per le gare contro Belgio e Israele, la punta si è fermata a Lecce per un problema alla caviglia. (La Repubblica Firenze.it)