Buffon non si dimette e prolunga con l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

Ufficiale Buffon non si dimette e prolunga con l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle" Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. L'ex portiere, capodelegazione della nazionale e Euro 2024 e con il contratto in scadenza a fine torneo, ha incontrato oggi il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e ha "accettato con entusiasmo la proposta" del numero 1 federale, come fa sapere la federazione. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Anzi, raddoppia. Gianluigi Buffon non lascia. (Eurosport IT)

«L'azzurro è la mia seconda pelle», ha commentato Buffon, primatista di presenze con la maglia della nazionale (176), dicedo sì all'idea di Gravina di un «percorso professionale ancora più ampio e trasversale all'interno del Club Italia». (leggo.it)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

"L'azzurro mia seconda pelle". Buffon resta in Nazionale e prolunga il contratto

I tifosi juventini continuano a difenderlo, anche se in tanti ora gli chiedono di dimettersi: cosa sta succedendo alla bandiera bianconera. (JuveLive)

Nessun passo indietro. Gianluigi Buffon rimarrà Capo Delegazione della Nazionale Italiana di calcio. La notizia è arrivata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 luglio, attraverso un comunicato diramato dalla FIGC. (OA Sport)

Ascolta ora 00:00 00:00 Gigi Buffon non lascia anzi rinnova il contratto con la Nazionale da Capo Delegazione. Qualche dubbio, dopo la deludente eliminazione subita agli ottavi contro la Svizzera, certamente gli era venuto. (il Giornale)