Salmo prende in giro tutti, dopo l'aragosta libera in mare una cozza: "Zio Angelo del chiringuito, non ce l'ho fatta"

Olbia Salmo lo ha rifatto, ma stavolta è a tutti gli effetti una presa in giro: il rapper olbiese sulle sue storie Instagram si riprende mentre lascia una cozza in mare: "Zio Angelo del chiringuito mi ha fatto la pasta con le cozze e non ce l'ho fatta raga". Video che fa il verso alla sua stessa storia di 24 ore fa. Ieri, giovedì 25 luglio, Salmo era finito su tutte le homepage perché aveva rilasciato in mare un'aragosta, spiegando di averla comprata nel ristorante in cui era a pranzo ma di aver deciso di non mangiarla. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

E' così che il popolare rapper olbiese Salmo si è trovato a camminare sulla spiaggia con l'aragosta adagiata sul fondo di una busta. Olbia Un post su Instagram per raccontare di un moto del cuore che gli ha impedito di mangiare la splendida aragosta proposta al ristorante. (La Nuova Sardegna)

L'artista ha portato il crostaceo in spiaggia e lo ha messo in acqua ROMA – “Mi sono seduto al ristorante e mi hanno offerto l’aragostona. L’ho guardata negli occhi e niente: l’ho comprata e adesso la liberiamo“. (Dire)

Compra un’aragosta e la libera in spiaggia, il video di Salmo

Come la vicenda della donna che lo scorso anno ha fatto parlare per il gesto eroico, anche il rapper olbiese ha acquistato un’aragosta al ristorante, scegliendo però di non mangiarla. Un’aragosta è stata liberata in spiaggia grazie a Salmo (Gallura Oggi)