NBA, New York Knicks San Antonio Spurs 117-114: risultato e highlights della partita di Natale

NBA, New York Knicks San Antonio Spurs 117-114: risultato e highlights della partita di Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Al suo debutto nelle partite di Natale, Victor Wembanyama realizza una partita sensazionale al Madison Square Garden contro i New York Knicks con 42 punti, 18 rimbalzi e 4 stoppate. A vincere in un finale combattutissimo sono però i padroni di casa grazie a un Mikal Bridges da 41 punti, decisivo con tutti i canestri più importanti negli ultimi minuti di gioco DALLAS-MINNESOTA IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

Su altri giornali

Un dato che è molto più importante per fotografare lo spirito dei tempi che per parlarci del potenziale senza limiti del n°1 di San Antonio. Il quale, per essere il giocatore del futuro del basket mondiale, non può non integrare anche il tiro dall'arco nel suo arsenale. (Sky Sport)

Il debutto del rookie dell'anno in forza ai San Antonio Spurs su un palcoscenico di livello come il Madison Square Garden è stato semplicemente straordinario: 42 punti, 18 rimbalzi, 4 assist e 4 stoppate con 16/31 al tiro e 6/16 dalla lunga distanza in 40 minuti di gioco, dando una dimostrazione di dominio e talento vista raramente sui due lati del campo. (Sky Sport)

Davanti al pubblico ricco di stelle del Madison Squadre Garden (presenti Michael Olise, Jamal Musiala e Carmelo Anthony tra gli altri), i New York Knicks (20-10) si aggiudicano 117-114 il primo match del Christmas Day. (La Gazzetta dello Sport)

Wembanyama alieno non basta, Spurs ko coi Knicks 117-114 a Natale; Dallas perde Doncic e cede a Minnesota 105-99

Il ricco programma dell'NBA a Natale si apre al Madison Square Garden di New York dove i Knicks superano in volata 117-114 i San Antonio Spurs, un inedito nel, arrivato al 77esimo anno. La squadra di Tom Thibodeau la spunta al termine di una gara punto a punto, e conquista il 20esimo successo stagionale (20-10) mentre i texani, sempre senza Gregg Popovich, bissano il KO di Philadelphia e sono 15-15 di record. (Eurosport IT)

Il francese ha trascinato i San Antonio Spurs alla vittoria 114-94 sui Portland Trail Blazers con una partita incredibile. Dopo questo match, Wemby ha riaggiornato il suo libro dei record alla voce delle stoppate e delle triple segnate. (BasketUniverso)

Un Christmas Day ricco di colpi di scena, prestazioni fenomenali e tanto spettacolo. Non sono mancate le emozioni nel consueto appuntamento natalizio della NBA. (OA Sport)