''Disse che stare su Instagram era più importante della nostra famiglia'': Alessandro Basciano contro Sophie Codegoni dopo l'uscita dal carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 35enne dice la sua in un’intervista, poi subito rimossa dal web Sulla 23enne, madre della figlia di un anno e mezzo: “Non mi dava più attenzioni” E’ finito in manette accusato di stalking e poi, trascorse appena 48 ore, è stato scarcerato “perché sono crollati i gravi indizi a suo carico”. Alessandro Basciano in un’intervista dice la sua contro Sophie Codegoni, madre della figlia Céline di un anno e mezzo, dopo l'uscita dal carcere. (Gossip News)
Su altri media
Il deejay, arrestato lo scorso 21 novembre con l’accusa di stalking e atti persecutori nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è stato rilasciato dopo circa 48 ore di detenzione nel carcere di San Vittore. (Gossip e TV)
Milano, 25 nov. Dopo la scarcerazione del 35enne dello scorso sabato, rimasto in custodia cautelare a San Vittore per 48 ore, il pm Antonio Pansa del pool "Violenza di genere - Tutela della famiglia, dei minori e dei soggetti vulnerabili", coordinato dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella, deleghera' ai Carabinieri nuovi accertamenti per rivalutare il caso. (Golssip)
In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (La Repubblica)
Dopo il rilascio Alessandro Basciano si è fatto intervistare dall'ex re dei paparazzi per raccontare la sua versione dei fatti, la replica di Sophie sarebbe stata immediata. (Movieplayer)
Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
L'intervista dopo la scarcerazione: sono scosso ma anche sollevato. La lite? Un equivoco. Non ho picchiato nessuno (Open)