Tensione e futuro al centro della conferenza stampa della Salernitana. Presentato Martusciello, Iervolino annuncia le dimissioni

Una conferenza stampa che voleva parlare di futuro ma che è stata “vittima” dei malumori del passato. Ieri pomeriggio, nella sala stampa dell’Arechi, dopo mesi di silenzio assordante che hanno acuito il clima teso tra la tifoseria, la stampa locale e proprietà, si è tenuta la conferenza di presentazione della nuova stagione sportiva della Salernitana, introdotta dall’amministratore delegato Maurizio Milan, in compagnia dei nuovi direttore sportivo Gianluca Petrachi e allenatore Martusciello. (Info Cilento)

La notizia riportata su altri giornali

Giovanni Martusciello, allenatore con trascorsi importanti come vice di Maurizio Sarri, è il nuovo allenatore della Salernitana. Nella conferenza stampa odierna ha evidenziato: "Lavorerò per mettere a disposizione della Salernitana la mia esperienza. (AreaNapoli.it)

“Iervolino, hai deluso hai deluso la città: tu giravi eterno amore e ora scappi via di qua“. E’ uno dei cori-slogan intonati, ieri sera, nel piazzale antistante lo stadio Arechi, proprio di fronte alla sede della Salernitana, dai tifosi che hanno preso parte al corteo per chiedere rispetto e chiarezza al presidente della società granata. (Salernonotizie.it)

Nella confusione generale della prima parte della conferenza stampa di presentazione della stagione, il presidente ha avuto il tempo di fissare gli obiettivi del futuro prossimo della Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Salernitana: l'annuncio di Iervolino: «In Serie A entro 3 anni»

"Lavorerò per mettere a disposizione della Salernitana la mia esperienza. E' chiaro che per me parleranno i risultati. Sono orgoglioso, maledettamente orgoglioso di stare a Salerno". Giovanni Martuciello si presenta così nella conferenza stampa come nuovo allenatore della Salernitana. (La Lazio Siamo Noi)

Nella sala stampa dell’Arechi, dove i toni si sono surriscaldati, dopo l’intervento in collegamento via Skype del presidente della società granata Danilo Iervolino, che ha pesantemente attaccato la stampa locale, accusandola di faziosità e di strumentalizzazione, congedandosi poi unilateralmente dopo aver risposto alle prime due domande dei colleghi giornalisti, sembrava che il clima pesante si fosse stemperato. (Salernonotizie.it)

Ma bisogna ripartire insieme, uniti nelle difficoltà che sono oggettive ed importanti». Le prime dichiarazioni da diesse della Salernitana sono spontanee e franche. (ilmattino.it)