Calciomercato Roma, Assignon può passare… da Karsdorp

Lorenz Assignon è entrato nel mirino della Roma come possibile rinforzo sulla fascia. Sul classe 2000 anche l’Aston Villa, per cui i giallorossi studiano le mosse per convincere il Rennes, che chiede 11 milioni. L’ipotesi secondo Sky Sport è inserire una contropartita, in questo caso Rick Karsdorp. Però da Trigoria dovrebbero contribuire all’ingaggio dell’olandese (salario di 2,5 milioni di euro netti). (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri infatti nel ritiro bianconero in Germania, è arrivato l’agente dell’attaccante Martin Guastadisegno. La Roma mette fretta alla Juventus e aspetta una risposta rispetto all’offerta presentata nelle ultime ore da 28 milioni complessivi. (Pagine Romaniste)

Aliprandi) – Un nome che intriga parecchio a Trigoria per la fascia destra è quello di Lorenz Assignon. Corriere dello Sport (J. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club francese potrebbe essere una soluzione adatta per il futuro dell’olandese. Karsdorp, che ha avuto un impatto limitato nella Capitale, potrebbe così avere l’opportunità di rilanciarsi in Ligue 1, mentre la Roma si libera di un elemento non centrale nel progetto tecnico. (Siamo la Roma)

Sky Sport | Roma, pressing su Assignon: una contropartita sblocca l’affare

Mentre Ghisolfi sta cercando di riaprire il canale preferenziale con il Rennes, che ha portato già Enzo Le Fée nella capitale, la questione Karsdorp tiene banco. MERCATO ROMA ASSIGNON – Mentre si lavora all’intesa per Soulé, con l’argentino che preme sull’acceleratore per vestire giallorosso, la Roma si muove su altri fronti per cercare di arricchire le corsie. (RomaNews)

Il club giallorosso segue da settimane il giovane talento francese, considerandolo il profilo ideale per rinforzare la propria difesa. Tuttavia, la Roma potrebbe inserire Rick Karsdorp nell’accordo, contribuendo al pagamento del suo ingaggio di 2,5 milioni di euro netti. (Siamo la Roma)

Assignon alla Roma – Il nome caldo per la corsia di destra della Roma è quello di Lorenz Assignon, difensore in forza a Rennes valutato circa 11 milioni d’euro. A sbloccare la trattativa, come fa sapere Sky Sport, potrebbe essere l’inserimento a sorpresa di una contropartita. (FantaMaster)