Paul Mescal, oltre le gambe c’è di più

Paul Mescal, oltre le gambe c’è di più
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il successo? A volte può cominciare da posti più impensabili. Perfino da una salsiccia. Durante le sue brillanti lezioni, la mia professoressa di Storia dell’arte all’università – che non disdegnava detour tra pettegolezzi artistici e afferenti al mondo del teatro – era solita ripetere spesso «ovvio che il sogno di ogni attore è fare Shakespeare, ma per campare va bene anche la pubblicità del pannolino Pisciarello». (Rivista Studio)

La notizia riportata su altri giornali

Il personaggio centrale interpretato da Mescal è Lucius, visto l’ultima volta come il giovane figlio di Lucilla, la nobildonna interpretata da Connie Nielsen nel film originale. È Vanity Fair a svelare un primo sguardo a Il Gladiatore 2 e tantissimi nuovi dettagli sul film di Ridley Scott con Paul Mescal (BadTaste.it Cinema)

Sono state pubblicate le prime immagini del sequel di Ridley Scott, del quale si attende a brevissimo il trailer Nelle immagini vediamo finalmente i protagonisti di questo seguito, Paul Mescal e Pedro Pascal, che a quanto pare saranno anche al centro di un epico scontro nella classica arena romana, un duello che indubbiamente sarà all'ultimo sangue. (Movieplayer)

A quanto pare, se c'è una cosa di cui Paul Mescal si è sempre vergognato, a proposito del proprio aspetto fisico, è il naso, come ha recentemente rivelato nel corso di un'intervista concessa a margine della promozione del sequel de Il Gladiatore. (Movieplayer)

Il gladiatore 2, Paul Mescal non vuole diventare un sex symbol: "Volevo sembrare un guerriero"

Ottime notizie per i fan in attesa de Il Gladiatore 2, sequel del cult movie con Russell Crowe diretto dallo stesso Ridley Scott. Sono state rivelate infatti le prime esclusive immagini del film con Paul Mescal nella parte di Lucius e del suo antagonista, la star di Game of Thrones e The Last of Us Pedro Pascal, interprete dello spietato generale romano Acacio. (Best Movie)

Ma l'adattamento romantico del bestseller di Sally Rooney fu galeotto. Mescal non si aspettava che il ruolo che l’ha rivelato al pubblico del sensibile e ambizioso Connell Waldron nella serie romantica Normal People lo avrebbe portato a interpretare un feroce eroe armato di spada nel seguito di quello che è stato premiato come miglior film del 2001. (Vanity Fair Italia)

Paul Mescal ha raccontato a Vanity Fair che gli è stato offerto il ruolo da protagonista nel sequel de Il gladiatore dopo aver incontrato Ridley Scott soltanto per trenta minuti. Il regista era già un grande fan dell'attore dai tempi della miniserie Normal People. (Movieplayer)