Paul Mescal: carriera, film, serie, fidanzata dell'attore irlandese

Paul Mescal: carriera, film, serie, fidanzata dell'attore irlandese

Paul Mescal Ecco chi è l’attore irlandese che ha raggiunto il successo a Hollywood: la carriera tra film e serie tv, la ex fidanzata famosa e il ruolo nel Gladiatore Fonte: Ipa Nome completo: Paul Colm Michael Mescal Data di nascita: 02/02/1996 Luogo di nascita: Maynooth, Irlanda Segno zodiacale: Acquario Altezza: 1.8 m Nazionalità: Irlanda Professione: attore Data debutto: 2017 Biografia Paul Mescal è un attore irlandese conosciuto a livello internazionale per film e serie tv come Estranei, Aftersun e Normal People (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

E poi nel sequel de Il Gladiatore diretto sempre da Ridley Scott, di cui l'attore irlandese sarà assoluto protagonista. Ci sta riuscendo benissimo. (Cosmopolitan)

Cresce l'attesa per l'arrivo del trailer de Il Gladiatore 2 e finalmente Collider ci fornisce qualche certezza sull'uscita. Secondo quanto anticipato dal magazine, il primo trailer del sequel di Ridley Scott uscirà a metà luglio insieme a Deadpool & Wolverine che, nelle italiane, arriverà il 24 luglio. (Movieplayer)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Il nuovo Gladiatore, l'attore Paul Mescal: «È una sfida mentale. Voglio che il pubblico si identifichi col personaggio»

Joseph Quinn è intervenuto sul sequel de Il gladiatore per tranquillizzare i fan e assicurare che non rimarranno delusi dalla qualità del lavoro di Ridley Scott & co. La star di Stranger Things interpreterà l'imperatore Caracalla in un cast molto nutrito. (Movieplayer)

L'attore sarà il successore di Russell Crowe nel sequel del film che vedrà nuovamente Ridley Scott alla regia A quanto pare, se c'è una cosa di cui Paul Mescal si è sempre vergognato, a proposito del proprio aspetto fisico, è il naso, come ha recentemente rivelato nel corso di un'intervista concessa a margine della promozione del sequel de Il Gladiatore (Movieplayer)

La prima immagine (diffusa da Vanity Fair) dell’attore Paul Mescal nell’arena de sequel de “Il Gladiatore 2”, ambientata 30 anni dopo le vicende dell’originale, è una delle più attese dell’anno. Il film, in uscita in autunno, lo vede prendere il testimone di Russell Crowe, che intanto si concede un tour italiano di concerti. (leggo.it)