Il gladiatore 2, Pedro Pascal svela il nomignolo dato a Paul Mescal: "È stato brutale, è diventato così forte"

Il gladiatore 2, Pedro Pascal svela il nomignolo dato a Paul Mescal: È stato brutale, è diventato così forte

Durante un’intervista con Vanity Fair, Pedro Pascal ha parlato delle scene di combattimento girate con Paul Mescal sul set di Il gladiatore 2. Per l’attore è stata dura affrontare il suo collega. “È stato brutale, lo chiamavo ‘Paul muro di mattoni’” ha spiegato. “È diventato così forte. Preferirei essere lanciato giù da un palazzo che dover lottare di nuovo con lui. Affrontare qualcuno di tanto in forma, più giovane e di talento…“. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Anche se Il Gladiatore 2 non vedrà il ritorno del Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe, lo spirito del personaggio aleggia sull’intera narrazione: lo ha confermato Pedro Pascal, star del sequel di Ridley Scott, riflettendo su come Marco Acacio, generale romano da lui interpretato, sia legato al coraggioso protagonista del film originale. (Best Movie)

Il 28enne irlandese, sconosciuto fino a quattro anni fa, quando ha girato la serie “Normal People”, se la vedrà nell’arena con Pedro Pascal. Il film, in uscita in autunno, lo vede prendere il testimone di Russell Crowe, che intanto si concede un tour italiano di concerti. (leggo.it)

Intervistato dal magazine Vanity Fair, Pedro Pascal ha parlato dell'amico Paul Mescal dichiarando: "Lui è diventato così forte. Nonostante sia abituato a mettersi alla prova con sequenze di scontri e in cui deve lottare, la star di The Last of Us si è infatti trovata un po' in difficoltà durante la realizzazione del sequel diretto da Ridley Scott. (Movieplayer)

Il gladiatore 2: le prime immagini ufficiali svelano il cast

Nazionalità: Irlanda Paul Mescal è un attore irlandese conosciuto a livello internazionale per film e serie tv come Estranei, Aftersun e Normal People. (Libero Magazine)

L'attore sarà il successore di Russell Crowe nel sequel del film che vedrà nuovamente Ridley Scott alla regia Sembra che Mescal abbia passato anni a odiare la forma del suo naso, fino a quando non è stato di grande aiuto per assicurarsi il ruolo di protagonista ne Il Gladiatore II, l'attesissimo sequel del film diretto dal regista Ridley Scott. (Movieplayer)

Uscito nel 2000 e accompagnato da una serie di controversie legate ai molti errori di scenografia e riprese presenti nelle inquadrature, Il gladiatore è senza dubbio uno di quei film che sono entrati di prepotenza nell'immaginario collettivo, una sorta di nuovo classico caratterizzato da frasi che sono entrate parimenti nella cultura popolare, come il famosissimo "al mio segnale scatenate l'inferno". (il Giornale)