Il nuovo Gladiatore, l'attore Paul Mescal: «È una sfida mentale. Voglio che il pubblico si identifichi col personaggio»

Il nuovo Gladiatore, l'attore Paul Mescal: «È una sfida mentale. Voglio che il pubblico si identifichi col personaggio»

La prima immagine (diffusa da Vanity Fair) dell’attore Paul Mescal nell’arena de sequel de “Il Gladiatore 2”, ambientata 30 anni dopo le vicende dell’originale, è una delle più attese dell’anno. Anche se lui ha la bocca cucita e non può anticipare nulla. Il film, in uscita in autunno, lo vede prendere il testimone di Russell Crowe, che intanto si concede un tour italiano di concerti. Il 28enne irlandese, sconosciuto fino a quattro anni fa, quando ha girato la serie “Normal People”, se la vedrà nell’arena con Pedro Pascal (leggo.it)

Su altre testate

Durante un’intervista con Vanity Fair, Pedro Pascal ha parlato delle scene di combattimento girate con Paul Mescal sul set di Il gladiatore 2. (BadTaste.it Cinema)

Luogo di nascita: Maynooth, Irlanda Segno zodiacale: Acquario (Libero Magazine)

L'attore sarà il successore di Russell Crowe nel sequel del film che vedrà nuovamente Ridley Scott alla regia Sembra che Mescal abbia passato anni a odiare la forma del suo naso, fino a quando non è stato di grande aiuto per assicurarsi il ruolo di protagonista ne Il Gladiatore II, l'attesissimo sequel del film diretto dal regista Ridley Scott. (Movieplayer)

Il Gladiatore 2, ecco in che modo Massimo Decimo Meridio "rivivrà" nell'atteso sequel

Paul Mescal ha raccontato a Vanity Fair che gli è stato offerto il ruolo da protagonista nel sequel de Il gladiatore dopo aver incontrato Ridley Scott soltanto per trenta minuti. Il regista era già un grande fan dell'attore dai tempi della miniserie Normal People (Movieplayer)

Parlando con Vanity Fair, Pascal ha anticipato alcune caratteristiche del suo personaggio, che sarebbe stato plasmato dal leggendario generale delle legioni Felix e mira a portare avanti l’eredità della memorabile interpretazione di Crowe nel cult del 2000. (Best Movie)