Il gladiatore 2, Paul Mescal non vuole diventare un sex symbol: "Volevo sembrare un guerriero"

Il gladiatore 2, Paul Mescal non vuole diventare un sex symbol: Volevo sembrare un guerriero

Paul Mescal ha raccontato a Vanity Fair che gli è stato offerto il ruolo da protagonista nel sequel de Il gladiatore dopo aver incontrato Ridley Scott soltanto per trenta minuti. Il regista era già un grande fan dell'attore dai tempi della miniserie Normal People. Dopo il successo nello show, le porte del cinema per Paul Mescal si sono aperte e ha potuto sfoggiare il proprio talento in diverse produzioni acclamate dalla critica come l'indie Aftersun e di recente anche Estranei di Andrew Haigh (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’attore è stata dura affrontare il suo collega. “È stato brutale, lo chiamavo ‘Paul muro di mattoni’” ha spiegato. “È diventato così forte. Preferirei essere lanciato giù da un palazzo che dover lottare di nuovo con lui. (BadTaste.it Cinema)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La trasformazione di Paul Mescal Pedro Pascal ha parlato della trasformazione fisica compiuta dal collega Paul Mescal per il film Il Gladiatore 2, svelando un divertente dietro le quinte delle scene d'azione. (Movieplayer)

Il nuovo Gladiatore, l'attore Paul Mescal: «È una sfida mentale. Voglio che il pubblico si identifichi col personaggio»

Se parliamo dell’incontro tra Ridley Scott e il protagonista del sequel Paul Mescal, si è trattato per altro di un incontro fatale. LE PRIME IMMAGINI (Best Movie)

Paul Mescal Ecco chi è l’attore irlandese che ha raggiunto il successo a Hollywood: la carriera tra film e serie tv, la ex fidanzata famosa e il ruolo nel Gladiatore Biografia (Libero Magazine)

Il 28enne irlandese, sconosciuto fino a quattro anni fa, quando ha girato la serie “Normal People”, se la vedrà nell’arena con Pedro Pascal. La prima immagine (diffusa da Vanity Fair) dell’attore Paul Mescal nell’arena de sequel de “Il Gladiatore 2”, ambientata 30 anni dopo le vicende dell’originale, è una delle più attese dell’anno. (leggo.it)