Paul Mescal contro Pedro Pascal: le prime foto in esclusiva del Gladiatore 2

Paul Mescal contro Pedro Pascal: le prime foto in esclusiva del Gladiatore 2

Mescal non si aspettava che il ruolo che l’ha rivelato al pubblico del sensibile e ambizioso Connell Waldron nella serie romantica Normal People lo avrebbe portato a interpretare un feroce eroe armato di spada nel seguito di quello che è stato premiato come miglior film del 2001. Ma l'adattamento romantico del bestseller di Sally Rooney fu galeotto. «Quando guardo qualcosa, prendo nota di chi mi sembra interessante», spiega il regista. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando con Vanity Fair, Pascal ha anticipato alcune caratteristiche del suo personaggio, che sarebbe stato plasmato dal leggendario generale delle legioni Felix e mira a portare avanti l’eredità della memorabile interpretazione di Crowe nel cult del 2000. (Best Movie)

Ottime notizie per i fan in attesa de Il Gladiatore 2, sequel del cult movie con Russell Crowe diretto dallo stesso Ridley Scott. Sono state rivelate infatti le prime esclusive immagini del film con Paul Mescal nella parte di Lucius e del suo antagonista, la star di Game of Thrones e The Last of Us Pedro Pascal, interprete dello spietato generale romano Acacio. (Best Movie)

Per alcuni consumatori, l'azienda avrebbe "sessualizzato" il prodotto. L'anziano signore è totalmente ignaro del significato dell'oggetto che tiene tra le mani e che poi passa sulla fronte, mentre la nipote seduta accanto osserva imbarazzata. (Il Giornale d'Italia)

Il gladiatore 2, Paul Mescal non vuole diventare un sex symbol: "Volevo sembrare un guerriero"

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Il personaggio centrale interpretato da Mescal è Lucius, visto l’ultima volta come il giovane figlio di Lucilla, la nobildonna interpretata da Connie Nielsen nel film originale. Ecco alcune delle informazioni pubblicate sulla rivista insieme alle nuove immagini che mostrano le prime scene dell’atteso kolossal: (BadTaste.it Cinema)

Dopo il successo nello show, le porte del cinema per Paul Mescal si sono aperte e ha potuto sfoggiare il proprio talento in diverse produzioni acclamate dalla critica come l'indie Aftersun e di recente anche Estranei di Andrew Haigh. (Movieplayer)