Il Gladiatore 2, finalmente Paul Mescal e Pedro Pascal nelle prime immagini del sequel

Il Gladiatore 2, finalmente Paul Mescal e Pedro Pascal nelle prime immagini del sequel

Sono state pubblicate le prime immagini del sequel di Ridley Scott, del quale si attende a brevissimo il trailer Grazie a Vanity Fair è finalmente possibile dare un primo sguardo a come apparirà sullo schermo Il Gladiatore 2, il sequel del film Premio Oscar di Ridley Scott che arriverà nelle sale a novembre. Nelle immagini vediamo finalmente i protagonisti di questo seguito, Paul Mescal e Pedro Pascal, che a quanto pare saranno anche al centro di un epico scontro nella classica arena romana, un duello che indubbiamente sarà all'ultimo sangue. (Movieplayer)

Su altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

News Cinema A distanza di 20 anni dall'uscita de Il Gladiatore, Ridley Scott è tornato dietro la macchina da presa per il suo sequel - Il Gladiatore 2 - per raccontare un altro capitolo delle epiche gesta dei personaggi che sono diventati immortali con il primo film (ComingSoon.it)

Ecco alcune delle informazioni pubblicate sulla rivista insieme alle nuove immagini che mostrano le prime scene dell’atteso kolossal: Il personaggio centrale interpretato da Mescal è Lucius, visto l’ultima volta come il giovane figlio di Lucilla, la nobildonna interpretata da Connie Nielsen nel film originale. (BadTaste.it Cinema)

“Il Gladiatore 2” prende forma: le prime immagini dal set. Chi sono gli attori e quando esce il film

Mescal non si aspettava che il ruolo che l’ha rivelato al pubblico del sensibile e ambizioso Connell Waldron nella serie romantica Normal People lo avrebbe portato a interpretare un feroce eroe armato di spada nel seguito di quello che è stato premiato come miglior film del 2001. (Vanity Fair Italia)

Anche se Il Gladiatore 2 non vedrà il ritorno del Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe, lo spirito del personaggio aleggia sull’intera narrazione: lo ha confermato Pedro Pascal, star del sequel di Ridley Scott, riflettendo su come Marco Acacio, generale romano da lui interpretato, sia legato al coraggioso protagonista del film originale. (Best Movie)

Il Gladiatore 2 è uno dei film più attesi del 2024. Il sequel dell’iconica pellicola con Russell Crowe (che si è detto un po’ geloso) e Joaquin Phoenix, datata 2000 e sempre diretta da Ridley Scott (86 anni), sta davvero prendendo forma. (Radio Deejay)