Il Gladiatore 2: finalmente sappiamo quando uscirà il trailer del sequel

Il Gladiatore 2: finalmente sappiamo quando uscirà il trailer del sequel

Svelata l'uscita del trailer de Il Gladiatore 2, che mostrerà finalmente la grande pubblico le spettacolari sequenze d'azione realizzate da Ridley Scott per il sequel. Cresce l'attesa per l'arrivo del trailer de Il Gladiatore 2 e finalmente Collider ci fornisce qualche certezza sull'uscita. Secondo quanto anticipato dal magazine, il primo trailer del sequel di Ridley Scott uscirà a metà luglio insieme a Deadpool & Wolverine che, nelle italiane, arriverà il 24 luglio. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Giorno 1 è entusiasta del film di Ridley Scott ma non nasconde il nervosismo. Ventiquattro anni dopo l'uscita nelle sale cinematografiche del primo film, uno dei kolossal più redditizi e pluripremiati di tutti i tempi, Ridley Scott riporta al centro dell'arena il gladiatore, senza la star del primo film Russell Crowe. (Movieplayer)

Come riportato da Vanity Fair, il protagonista della pellicola ha parlato della sinossi del film: “Quello che gli esseri umani sono disposti a fare per sopravvivere, o per vincere. Lo vediamo nell’arena, ma anche nella lotta politica che si snoda al di là del mio personaggio" (Sky Tg24 )

Durante un’intervista con Vanity Fair, Pedro Pascal ha parlato delle scene di combattimento girate con Paul Mescal sul set di Il gladiatore 2. (BadTaste.it Cinema)

Il Gladiatore 2, finalmente Paul Mescal e Pedro Pascal nelle prime immagini del sequel

A distanza di 20 anni dall'uscita de Il Gladiatore, Ridley Scott è tornato dietro la macchina da presa per il suo sequel - Il Gladiatore 2 - per raccontare un altro capitolo delle epiche gesta dei personaggi che sono diventati immortali con il primo film. (ComingSoon.it)

Ottime notizie per i fan in attesa de Il Gladiatore 2, sequel del cult movie con Russell Crowe diretto dallo stesso Ridley Scott. Sono state rivelate infatti le prime esclusive immagini del film con Paul Mescal nella parte di Lucius e del suo antagonista, la star di Game of Thrones e The Last of Us Pedro Pascal, interprete dello spietato generale romano Acacio. (Best Movie)

Nelle immagini vediamo finalmente i protagonisti di questo seguito, Paul Mescal e Pedro Pascal, che a quanto pare saranno anche al centro di un epico scontro nella classica arena romana, un duello che indubbiamente sarà all'ultimo sangue. (Movieplayer)