Il gladiatore 2, Joseph Quinn è nervoso per il sequel ma 'non vedo l'ora che la gente lo veda'

Il gladiatore 2, Joseph Quinn è nervoso per il sequel ma 'non vedo l'ora che la gente lo veda'

Giorno 1 è entusiasta del film di Ridley Scott ma non nasconde il nervosismo. Joseph Quinn è intervenuto sul sequel de Il gladiatore per tranquillizzare i fan e assicurare che non rimarranno delusi dalla qualità del lavoro di Ridley Scott & co. La star di Stranger Things interpreterà l'imperatore Caracalla in un cast molto nutrito. Ventiquattro anni dopo l'uscita nelle sale cinematografiche del primo film, uno dei kolossal più redditizi e pluripremiati di tutti i tempi, Ridley Scott riporta al centro dell'arena il gladiatore, senza la star del primo film Russell Crowe (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

È Vanity Fair a svelare un primo sguardo a Il Gladiatore 2 e tantissimi nuovi dettagli sul film di Ridley Scott con Paul Mescal. Ecco alcune delle informazioni pubblicate sulla rivista insieme alle nuove immagini che mostrano le prime scene dell’atteso kolossal: (BadTaste.it Cinema)

Ferito, insanguinato, sudato e infangato, Paul Mescal si mostra per la prima volta dentro l’armatura da gladiatore dell’antica Roma: per gli amanti del cinema si tratta di un fortissimo déjà vu. Il Gladiatore 2 è uno dei film più attesi del 2024. (Radio Deejay)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Paul Mescal: carriera, film, serie, fidanzata dell'attore irlandese

News Cinema In attesa di vedere Il Gladiatore 2, al cinema a novembre 2024, Vanity Fair ha svelato le prime immagini ufficiali del sequel con Paul Mescal e Pedro Pascal! (ComingSoon.it)

Il 28enne irlandese, sconosciuto fino a quattro anni fa, quando ha girato la serie “Normal People”, se la vedrà nell’arena con Pedro Pascal. La prima immagine (diffusa da Vanity Fair) dell’attore Paul Mescal nell’arena de sequel de “Il Gladiatore 2”, ambientata 30 anni dopo le vicende dell’originale, è una delle più attese dell’anno. (leggo.it)

Paul Mescal è un attore irlandese conosciuto a livello internazionale per film e serie tv come Estranei, Aftersun e Normal People. Data di nascita: 02/02/1996 (Libero Magazine)