“Innamorarsi al Museo”, San Valentino al Museo Archeologico di Taranto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La visita è inclusa nell’acquisto del biglietto della fascia oraria delle ore 17:30 del 14 febbraio 2022.

– Il Museo Archeologico di Taranto a San Valentino omaggia l’amore in tutte le sue forme.Amori carnali, travolgenti, mitici e struggenti, romantici ed eroici.

Tutte le sfumature del sentimento più celebrato si trovano all’interno del Museo Archeologico Nazionale di Taranto.

Lunedì 14 febbraio alle ore 17:30 il MArTA presenta “Innamorarsi al Museo”: un percorso guidato – a cura dell’archeologa prof. (Puglia News 24)

La notizia riportata su altre testate

IV MUNICIPALITÀ: Amori nel cuore di Napoli | Ore: 17:30 | Ritrovo: Piazzetta Pietrasanta (lungo Via Tribunali). Alla scoperta di amori ideali, leggendari, passionali, talvolta “criminali”, nel Cuore di Napoli, tra letteratura, arte e celebri personaggi. (ècampania)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Per il giorno di San Valentino, lunedì 14 febbraio, una speciale promozione 2×1 dedicata a tutti i partner “in crime”. Cosa fare a Torino a San Valentino: in coppia al museo. Cosa fare a Torino a San Valentino: in coppia al museo. (Mole24)

Alle ore 17, invece, in programma "Antico amore, moderne passioni": percorso guidato e una conferenza promossi da CoopCulture Anche il Museo Archeologico Nazionale di Napoli celebra San Valentino con una speciale promozione: il 14 febbraio le coppie pagano un solo biglietto intero. (NapoliToday)

La partecipazione alla presentazione del libro "Baciarsi" sarà gratuita; per accedere all'Auditorium, richiesti Green Pass rafforzato e mascherina ffp2. L'incontro con gli antropologi Moro e Niola sarà anticipato, sui canali Facebook e Instagram del MANN, da post e stories sul tema dell'amore. (La Repubblica)

Speciale San Valentino. . Dal 14 al 20 febbraio – Vieni al museo in coppia e approfitta della promozione 2×1: con 1 solo biglietto a tariffa intera potrete visitare il percorso espositivo in due! Tesori svelati. (MBnews)