Simona Ventura e Giovanni Terzi, il bacio prima del matrimonio. E l'hotel "spoilera" l'allestimento per la cerimonia

Simona Ventura e Giovanni Terzi, il bacio prima del matrimonio. E l'hotel spoilera l'allestimento per la cerimonia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno per diventare ufficialmente marito e moglie. La conduttrice e il giornalista pronunceranno il loro sì più romantico nel pomeriggio di oggi, sabato 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini, luogo che è molto significativo per entrambi perché sia la sposa che lo sposo, quando erano bambini, trascorrevano le loro vacanze estive proprio a Rimini insieme alle famiglie. Quindi, Simona e Giovanni si stanno preparando e si ritroveranno tra qualche ora. (leggo.it)

Su altri media

Simona Ventura, il suo matrimonio chiude il tormentone tv lanciato da Ballando e Che Tempo Che Fa La data 6 luglio 2024 accende un campanellino nella vostra memoria? Se la risposta è sì, evidentemente siete dei telespettatori accaniti di Che Tempo Che Fa. (Tvblog)

Simona Ventura sposerà nella giornata di oggi, 6 luglio, Giovanni Terzi: una sua cara amica sarà assente? Ecco i primi spoiler e quello che sappiamo in merito. (L'Architetto)

Nel weekend della Notte Rosa di Rimini è arrivato il grande giorno per una delle conduttrici tv più amate: questa sera Simona Ventura sposa il giornalista e scrittore Giovanni Terzi a cui è legata da sei anni e che le ha fatto una commovente proposta durante Ballando con le Stelle lo scorso dicembre. (Sky Tg24 )

Simona Ventura e Giovanni Terzi oggi sposi: la location, i testimoni e gli ospiti

La location scelta per la cerimonia è il Grand Hotel Rimini: ecco dove si trova e quando costa trascorrere qui una notte. (Fanpage.it)

La coppia, che sta insieme da 6 anni, convolerà a nozze oggi pomeriggio al Grand Hotel con rito civile. Simona Ventura e Giovanni Terzi, conto alla rovescia per il matrimonio a Rimini; nel riquadro, Enzo Miccio che cura l'organizzazione di tutto l'eventoMissing Credit Enzo Miccio, chiamato dalla Ventura a curare l'organizzazione di tutto l'evento, sta sistemando gli ultimi particolari. (il Resto del Carlino)

Il giorno del fatidico sì è arrivato. (La Gazzetta dello Sport)