Saviano continua: «Curva Inter, la società ha sbagliato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roberto Saviano continua a rispondere in modo piccato alle domande sull’Inter. Oggi altre due uscite infelice sulla società nerazzurra. ATTACCO – Roberto Saviano, noto giornalista di cronaca, continua ad attaccare l‘Inter e le sue istituzioni. Attraverso un’altra storia su Instagram, dopo l’uscita infelice con il gol di Orsolini, è tornato a sparare a zero sulla società nerazzurra. Queste due risposte a due tifosi che chiedevano a Saviano delle delucidazioni: «Non ti vergogni neanche un po’ delle accuse gravissime rivolte all’Inter e ai suoi milioni di tifosi? Tutt’altro non ho accusato tutti i tifosi ho detto che la curva dell’Inter in questo momento è la più infiltrata d’Italia e che trovo assurdo che la società negli anni non abbia saputo agire, anzi si sia posta come emerge nelle indagini in una posizione di subalternità». (Inter-News)

Su altri media

Nesti critica chi parla di favoreggiamenti a favore dell’Inter, zittendo i soliti inutili complottisti. Le sue parole in radio. (Inter-News)

LO SCOPO – Dichiarazione dopo dichiarazione, Roberto Saviano esagera nel puntare il dito contro la società e la dirigenza dell’Inter. Il giornalista, di fede napoletana, interviene su Radio CRC e continua ad additare: «La mia storia su Instagram ha uno scopo preciso: fare luce su una vicenda giudiziaria che viene messa in ombra dai successi sportivi. (Inter-News)

Io volevo innescare indignazione proprio nei tifosi interisti: volevo generare ciò che si è generato a cascata. L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata». (Il Mattino)

Bologna-Inter è stata sicuramente una partita molto sentita nell’ultima giornata di Serie A. I padroni di casa sono riusciti a strappare tre punti preziosissimi per la classifica allo scadere del match, grazie alla rete di Orsolini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo scrittore napoletano Roberto Saviano è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, nel corso di "A Pranzo con Umberto Chiariello". Di seguito le sue dichiarazioni, così come riportate dall'emittente. (CalcioNapoli24)

L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata. (CalcioNapoli24)