Jaguar, nuovo look e nuovo logo con tanto di presentazione "psichedelica"

Era tempo di cambiare, lo avevano annunciato, e la presentazione non è stata da meno. Alcuni l’hanno definita addirittura “allucinante”. Jaguar ha ospitato l’evento della sua nuova era presso la sede di Gaydon per presentare la visione di un futuro radicalmente rinnovato. Molte informazioni saranno rivelate nei prossimi giorni, intanto i giornalisti presenti all’evento ha riportato alcune impressioni dell’happening di Jaguar. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Compreso il logo con il mitico giaguaro che dal 1945 balzava sui cofani (più o meno lunghi) di tutti modelli inglesi. Delle Jaguar che conosciamo dobbiamo dimenticarci tutto. (Virgilio)

Il Nuovo Volto di Jaguar: Minimalismo ed Eleganza Geometrica Il nuovo logo è il simbolo più evidente di questa metamorfosi. (l'Automobile - ACI)

A Gaydon inizia una nuova era per Jaguar. Il brand di lusso legato a Land Rover, dopo un periodo in sordina e di attesa, per le nuove vetture elettrificate, magari Euro 7, si prepara al ritorno, con brand trasformato, a partire dal logo, dallo stile della scrittura stesa del nome Jaguar. (missionline)

Jaguar lancia la nuova brand identity e rinasce con un nuovo logo

Questa filosofia si affida ad un design audace, ad un pensiero inaspettato e originale, in grado di dare vita ad un carattere del marchio che cattura l'attenzione attraverso un'indomita creatività. La trasformazione di Jaguar è definita dall'Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo del brand Jaguar. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tutto comincia con la presentazione della nuova brand identity del marchio. Logo e lettering (Auto.it)

Fonte: Ufficio Stampa La nuova brand identity di Jaguar (Tech Princess)