Missili Atacms, "stanno finendo le scorte". Tam tam impazzito da Kiev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kiev sta esaurendo le scorte dei missili a lungo raggio Atacms forniti dagli Stati Uniti: lo riporta il quotidiano americano New York Times. Per questo nell'ultimo periodo l'Ucraina avrebbe rallentato il lancio di razzi sulla Russia. Il giornale, a tal proposito, ha fatto notare che questo avviene proprio mentre il presidente eletto Donald Trump, estremamente critico sull'utilizzo di armi americane sul territorio russo, si appresta a entrare nella Casa Bianca (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
WASHINGTON (Trentino)
"Oggi sono orgoglioso di annunciare quasi 2,5 miliardi di dollari in assistenza alla sicurezza per l'Ucraina, mentre il popolo ucraino continua a difendere la propria indipendenza e libertà dall'aggressione russa", ha affermato il presidente Joe Biden in una dichiarazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Oggi sono orgoglioso di annunciare quasi 2,5 miliardi di dollari in assistenza alla sicurezza per l'Ucraina, mentre il popolo ucraino continua a difendere la propria indipendenza e libertà dall'aggressione russa", ha affermato il presidente Joe Biden in una dichiarazione. (Tuttosport)
Gli Stati Uniti dovrebbero annunciare l'invio di 1,25 miliardi di dollari (1,2 miliardi di euro) in assistenza militare all'Ucraina, hanno annunciato venerdì funzionari statunitensi, mentre Joe Biden spinge per ottenere il maggior numero possibile di aiuti militari aKiev prima di lasciare il suo incarico a gennaio. (Euronews Italiano)
Partecipando ad una conversazione su X in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden il miliardario ha commentato un post in particolare nel quale si sosteneva ironicamente l'abilità del leader ucraino di "rubar soldi". (L'Unione Sarda.it)
Il presidente Usa: "Massima priorità fornire il nostro supporto" (LAPRESSE)