Biden prova a baciare un’altra donna credendo sia sua moglie, Jill interviene per fermarlo - VIDEO

Joe Biden prova a baciare un'altra donna credendo sia sua moglie ma viene fermato dalla vera moglie Jill. L'incredibile gaffe è andata in scena durante un ricevimento alla Casa Bianca, ed è stata ripresa dai presenti. Come si può notare dal video il presidente americano prova ad avvicinarsi ad una donna con lunghi capelli biondi, in quello che sembra un chiaro movimento per provare a baciarla. Tuttavia si nota subito che Biden è in confusione in quanto subito dopo arriva la moglie Jill che, capendo che il marito l'avesse scambiata per un'altra, lo ferma. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Sky Tg24 )

"Sono qui davanti a voi con un messaggio di fiducia, forza e speranza. Tra 4 mesi avremo una vittoria incredibile. Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America. (Adnkronos)

Infine pugno duro su Cina e Iran, pieno sostegno a Israele e una pace negoziata in Ucraina. Sono i punti principali del discorso di accettazione da parte di Donald Trump della nomination per la Casa Bianca nella notte conclusiva della convention repubblicana nel Fiserv Forum di Milwaukee, sotto una pioggia di 100 mila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana. (ilmessaggero.it)

Milwaukee, Trump accetta la nomination: "Sarò presidente di tutta l'America"

Più carico che mai. Ha promesso di "riportare in auge il sogno americano", di chiudere i confini ai clandestini, abbassare le tasse, ma anche di "guarire le divisioni" che affliggono il Paese, unire l'America nel segno di "una nazione, un popolo", e di far tornare gli Stati Uniti "dominanti nell'energia, non solo per noi" ma per il "resto del mondo". (Liberoquotidiano.it)

Roma, 19 lug. “Mi candido a diventare il presidente di tutta l’America, non di metà dell’America, perché non c’è vittoria nel vincere per metà dell’America”, ha detto nel suo discorso.“Stasera, con fede e devozione, accetto con orgoglio la vostra nominatio a presidente degli Stati Uniti”, ha affermato Trump dal podio. (Agenzia askanews)

Tra quattro mesi otterremo una vittoria incredibile e daremo inizio ai quattro anni più grandiosi nella storia del nostro Paese. Questa sera sono davanti a voi con un messaggio di fiducia, forza e speranza. (la Repubblica)