Un video di Dragon Ball: Sparking! Zero mostra i Colpi Supremi e le trasformazioni di tutti i personaggi

Un video di Dragon Ball: Sparking! Zero mostra i Colpi Supremi e le trasformazioni di tutti i personaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IGN ha realizzato un video che mostra i Colpi Supremi e le trasformazioni di tutti i personaggi di Dragon Ball: Sparking! Zero. Considerando che parliamo di un roster di oltre 180 lottatori, non sorprende che in totale il video dura la bellezza di quasi 55 minuti. Per chi non lo sapesse, i Colpi Supremi sono le mosse più potenti e iconiche di ogni personaggio di Dragon Ball che è possibile usare solo nello stato Sparking!, che si attiva caricando al massimo l'aura e consumando un punto abilità. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come certamente saprete, Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S: un grande ritorno per la serie Bandai Namco conosciuta da noi come Budokai Tenkaichi. (Multiplayer.it)

A quanto pare tra di loro c'è chi non è soddisfatto del roster di oltre 180 personaggi del gioco e per dare un po' di pepe al tutto ha deciso di sostituire alcuni lottatori, ad esempio nel video qui sotto vediamo CJ di GTA San Andreas nei panni di Goku affrontare il suo acerrimo nemico Big Smoke, che è in grado di trasformarsi in un potentissimo Oozar... (Multiplayer.it)

Questo risultato rende Sparking! Zero il gioco di Dragon Ball più popolare di sempre su Steam, superando anche recenti uscite di peso nel genere picchiaduro come Street Fighter 6 e Tekken 8. (Tom's Hardware Italia)

Dragon Ball: Sparking! Zero, DLC in arrivo? Ci sono novità

Tuttavia in Dragon Ball: Sparking! Zero bisognerà completare un obiettivo secondario per poter affrontare quest’ultimo, ovvero durante la lotta contro Jeeth. Perché l’obiettivo secondario sblocca la storia originale? (GameSoul)

Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. (Powned.it)

Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Un video di Dragon Ball: Sparking! Zero mostra i Colpi Supremi e le trasformazioni di tutti i personaggi