Dragon Ball: Sparking! ZERO è disponibile da oggi e si mostra nel trailer di lancio

Dragon Ball: Sparking! ZERO è disponibile da oggi e si mostra nel trailer di lancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bandai Namco ci ricorda che da oggi è disponibile il nuovo titolo di combattimento DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo della serie Budokai Tenkaichi da 15 anni a questa parte, con un roster di ben 181 personaggi provenienti da tutte le saghe di Dragon Ball. Il gioco sfrutta la potenza dell'Unreal Engine 5 e spinge al massimo la giocabilità e le caratteristiche tipiche di un picchiaduro ad arene, offrendo combattimenti frenetici, vasti scenari distruttibili e una grafica spettacolare, il tutto sia in single player che nel multiplayer online. (MondoXbox)

La notizia riportata su altre testate

Dragon Ball: Sparking! Zero sta andando benissimo su Steam, dove nelle scorse ore ha superato il picco massimo di 100.000 giocatori contemporanei, dato che lo ha proiettato ai piani alti della classifica dei più giocati in assoluto sulla piattaforma e lo ha reso il gioco di Dragon Ball più giocato di sempre, capace di superare in ambito picchiaduro anche i vari Street Fighter 6 e Tekken 8. (Multiplayer.it)

Come certamente saprete, Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S: un grande ritorno per la serie Bandai Namco conosciuta da noi come Budokai Tenkaichi. (Multiplayer.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero (acquistabile su Amazon) ha raggiunto un nuovo record su Steam, superando i 122.000 giocatori contemporanei nelle scorse ore. Il picchiaduro basato sulla celebre serie anime ha toccato un picco di 122.554 utenti attivi, posizionandosi ai vertici della classifica dei titoli più giocati sulla piattaforma. (Tom's Hardware Italia)

Dragon Ball: Sparking! ZERO è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Come saprai, appena giunge su Namecc, Goku andrà in soccorso di Gohan e gli altri, sconfiggendo prima di subito il primo membro della squadra Ginew, ovvero Rekoom. Subito dopo si scontra con Burter, il combattente più veloce dell’universo (almeno secondo lui) che subirà un’amara sconfitta. (GameSoul)

Bandai Namco e Spike Chunsoft starebbero preparando nuovi contenuti scaricabili per Dragon Ball: Sparking! Zero, il picchiaduro uscito l'8 ottobre. Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Sviluppato da Spike Chunsoft, questo frenetico gioco d’azione è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam con un enorme roster di ben 181 personaggi giocabili. Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il lancio di Dragon Ball: Sparking! ZERO. (Nerdmovieproductions)

Dragon Ball: Sparking! ZERO è disponibile da oggi e si mostra nel trailer di lancio