Dragon Ball: Sparking! Zero accoglie CJ e Big Smoke di GTA San Andreas e Donkey Kong grazie alle prime mod

Dragon Ball: Sparking! Zero accoglie CJ e Big Smoke di GTA San Andreas e Donkey Kong grazie alle prime mod
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile da pochi giorni, ma come era prevedibile i modder si sono già messi al lavoro per realizzare aggiunte o modifiche più e meno interessanti per la versione PC. A quanto pare tra di loro c'è chi non è soddisfatto del roster di oltre 180 personaggi del gioco e per dare un po' di pepe al tutto ha deciso di sostituire alcuni lottatori, ad esempio nel video qui sotto vediamo CJ di GTA San Andreas nei panni di Goku affrontare il suo acerrimo nemico Big Smoke, che è in grado di trasformarsi in un potentissimo Oozar... (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Dopo un’attesa durata 15 anni, l’attesissimo seguito della leggendaria serie di DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI è finalmente arrivato. Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il lancio di Dragon Ball: Sparking! ZERO. (Nerdmovieproductions)

Questo risultato rende Sparking! Zero il gioco di Dragon Ball più popolare di sempre su Steam, superando anche recenti uscite di peso nel genere picchiaduro come Street Fighter 6 e Tekken 8. (Tom's Hardware Italia)

Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S

Dragon Ball Sparking Zero ha cercato di esaudire ogni desiderio di chi è cresciuto con i vecchi Budokai Tenkaichi e di chi sta scoprendo la serie con quest'ultimo capitolo, incluse le immancabili battaglie competitive tra amici. (Spaziogames.it)

Per la precisione, il picco massimo raggiunto fino a questo momento è stato di 122.554 giocatori (rilevato da Steam charts). Attualmente Dragon Ball: Sparking! Zero conta circa 90.000 giocatori e occupa la sesta posizione dei più giocati in assoluto, subito sotto all'MMO Throne and Liberty, ma sopra a Black Myth: Wukong. (Multiplayer.it)

Come certamente saprete, Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S: un grande ritorno per la serie Bandai Namco conosciuta da noi come Budokai Tenkaichi. (Multiplayer.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero accoglie CJ e Big Smoke di GTA San Andreas e Donkey Kong grazie alle prime mod