Dragon Ball: Sparking! Zero, come completare l’obiettivo secondario di Jeeth

Dragon Ball: Sparking! Zero, come completare l’obiettivo secondario di Jeeth
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Perché l’obiettivo secondario sblocca la storia originale? Come saprai, appena giunge su Namecc, Goku andrà in soccorso di Gohan e gli altri, sconfiggendo prima di subito il primo membro della squadra Ginew, ovvero Rekoom. Subito dopo si scontra con Burter, il combattente più veloce dell’universo (almeno secondo lui) che subirà un’amara sconfitta. Tuttavia in Dragon Ball: Sparking! Zero bisognerà completare un obiettivo secondario per poter affrontare quest’ultimo, ovvero durante la lotta contro Jeeth. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri media

Per chi non lo sapesse, i Colpi Supremi sono le mosse più potenti e iconiche di ogni personaggio di Dragon Ball che è possibile usare solo nello stato Sparking!, che si attiva caricando al massimo l'aura e consumando un punto abilità. (Multiplayer.it)

Per la precisione, il picco massimo raggiunto fino a questo momento è stato di 122.554 giocatori (rilevato da Steam charts). Attualmente Dragon Ball: Sparking! Zero conta circa 90.000 giocatori e occupa la sesta posizione dei più giocati in assoluto, subito sotto all'MMO Throne and Liberty, ma sopra a Black Myth: Wukong. (Multiplayer.it)

Dopo un’attesa durata 15 anni, l’attesissimo seguito della leggendaria serie di DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI è finalmente arrivato. Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il lancio di Dragon Ball: Sparking! ZERO. (Nerdmovieproductions)

Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S

La fase di accesso anticipato di Dragon Ball Sparking Zero è servita ai fan più esperti per analizzare attentamente l'immenso roster di personaggi, così da scoprire quali combattenti possono rappresentare maggiormente delle minacce nelle battaglie competitive. (Spaziogames.it)

A quanto pare tra di loro c'è chi non è soddisfatto del roster di oltre 180 personaggi del gioco e per dare un po' di pepe al tutto ha deciso di sostituire alcuni lottatori, ad esempio nel video qui sotto vediamo CJ di GTA San Andreas nei panni di Goku affrontare il suo acerrimo nemico Big Smoke, che è in grado di trasformarsi in un potentissimo Oozar... (Multiplayer.it)

Come certamente saprete, Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S: un grande ritorno per la serie Bandai Namco conosciuta da noi come Budokai Tenkaichi. (Multiplayer.it)