Dragon Ball: Sparking! Zero sta dominando su Steam

Dragon Ball: Sparking! Zero sta dominando su Steam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dragon Ball: Sparking! Zero (acquistabile su Amazon) ha raggiunto un nuovo record su Steam, superando i 122.000 giocatori contemporanei nelle scorse ore. Il picchiaduro basato sulla celebre serie anime ha toccato un picco di 122.554 utenti attivi, posizionandosi ai vertici della classifica dei titoli più giocati sulla piattaforma. Questo risultato rende Sparking! Zero il gioco di Dragon Ball più popolare di sempre su Steam, superando anche recenti uscite di peso nel genere picchiaduro come Street Fighter 6 e Tekken 8. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. (Powned.it)

Dragon Ball Sparking Zero ha cercato di esaudire ogni desiderio di chi è cresciuto con i vecchi Budokai Tenkaichi e di chi sta scoprendo la serie con quest'ultimo capitolo, incluse le immancabili battaglie competitive tra amici. (Spaziogames.it)

A quanto pare tra di loro c'è chi non è soddisfatto del roster di oltre 180 personaggi del gioco e per dare un po' di pepe al tutto ha deciso di sostituire alcuni lottatori, ad esempio nel video qui sotto vediamo CJ di GTA San Andreas nei panni di Goku affrontare il suo acerrimo nemico Big Smoke, che è in grado di trasformarsi in un potentissimo Oozar... (Multiplayer.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero accoglie CJ e Big Smoke di GTA San Andreas e Donkey Kong grazie alle prime mod

Come certamente saprete, Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S: un grande ritorno per la serie Bandai Namco conosciuta da noi come Budokai Tenkaichi. (Multiplayer.it)

Dopo un’attesa durata 15 anni, l’attesissimo seguito della leggendaria serie di DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI è finalmente arrivato. Sviluppato da Spike Chunsoft, questo frenetico gioco d’azione è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam con un enorme roster di ben 181 personaggi giocabili. (Nerdmovieproductions)

Ora, nonostante un roster di ben 182 personaggi, sembra proprio che i fan del gioco ne vogliano ancora. Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)