Fiorentina, Palladino: "Moduli? L'importante è la mentalità da squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 0-0 il derby dell'Arno tra Empoli e Fiorentina, andato in scena al Castellani e valevole per la 6ª giornata di Serie A. Nel post partita, Raffaele Palladino ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Empoli-Fiorentina, l'intervista post partita di Palladino L'allenatore della Fiorentina ha iniziato parlando da subito del pari con l'Empoli: "Mi aspettavo qualcosa in più. Ci è mancata un po' di lucidità e imprevedibilità. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Empoli e Fiorentina, difese d'acciaio. Per D'Aversa punto guadagnato, per Palladino due persi (TUTTO mercato WEB)
Palladino cerca il lato positivo in difesa, Kouame lancia l'allarme Fiorentina in attacco (TUTTO mercato WEB)
“Se si fa punti per come la vedo io è sempre mezzo pieno, ci dà consapevolezza e tutti questi risultati fanno bene. Mattia Viti, difensore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa al termine dello 0-0 interno contro la Fiorentina: “La maglia azzurra mi riempie di gioia, l’unica cosa che non mi ha dato è il potere di camminare sull’acqua. (Voce Giallo Rossa)
Palladino fa una RIVELAZIONE sull’ex Milan: «Ho FIDUCIA in lui, sta CRESCENDO. Deve ritrovare…». Le dichiarazioni LA RIVELAZIONE – «Yacine deve ritrovare condizione, ci parlo spesso e sa che ho fiducia in lui. (Milan News 24)
La Fiorentina pareggia 0-0 contro l'Empoli senza tirare mai in porta e La Gazzetta dello Sport stamani in edicola scrive: "Viola spenta". La squadra di Palladino riparte dal via, come recita il celebre brano degli Immagination, è stata "Just an illusion". (Firenze Viola)
Risultato finale: Empoli-Fiorentina 0-0 Vasquez 6 - Sicuro tra i pali e nelle uscite, il portiere dell'Empoli si fa trovare sempre pronto sulle rare conclusioni avversarie. Un paio di interventi decisivi nel primo tempo mantengono inviolata la sua porta, trasmettendo sicurezza a tutto il reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)