Fiorentina, Palladino: "Moduli? L'importante è la mentalità da squadra"

Fiorentina, Palladino: Moduli? L'importante è la mentalità da squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Finisce 0-0 il derby dell'Arno tra Empoli e Fiorentina, andato in scena al Castellani e valevole per la 6ª giornata di Serie A. Nel post partita, Raffaele Palladino ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Empoli-Fiorentina, l'intervista post partita di Palladino L'allenatore della Fiorentina ha iniziato parlando da subito del pari con l'Empoli: "Mi aspettavo qualcosa in più. Ci è mancata un po' di lucidità e imprevedibilità. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Finisce 0-0 Empoli-Fiorentina al Castellani. Il derby toscano è privo di vere occasioni da gol, ma la squadra di D’Aversa si conferma super organizzata. (Inter-News)

Il derby toscano comincia con grande intensità, soprattutto a centrocampo, ma termina con un pareggio a reti inviolate. Il copione... (Tuttocampo)

Per noi, in sala stampa, Alessio Cocchi. Queste le parole di mister D’aversa nella conferenza stampa post gara con la Fiorentina. (PianetaEmpoli.it)

Fiorentina, Palladino: "Bene la fase difensiva, ma manca cattiveria in attacco"

Il cambio di modulo ha sortito il solo effetto di aver lasciato la porta inviolata, ma contro una squadra... (Firenze Viola)

Il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli termina 0-0, un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca alla squadra viola, ferma a 7 punti in classifica. L'Empoli, invece, conquista un altro punto prezioso, portandosi a quota 10. (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro l’Empoli, dalla sala stampa dello stadio Castellani ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. (Firenze Viola)