Accordo e addio all’Inter: 40 milioni, ceduto alla grande rivale

Milioni di parte fissa e 5 di bonus per quello che l’anno scorso è stato uno dei migliori calciatori del campionato di Serie Nella prossima stagione non giocherà con la maglia dell’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, è stato trovato un accordo con una delle grandi rivali dei nerazzurri. Parliamo di Alessandro Buongiorno, nome che Inzaghi e dunque l’Inter avevano messo in cima alla lista per quanto riguarda il rafforzamento del reparto arretrato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Importanti aggiornamenti sulla trattatica che potrebbe portare Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Ne dà notizia il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. (Tutto Juve)

Tuttosport riferisce di un rilancio della Juventus ma il torinista ha detto no, verrà a Napoli. Che lo strapaga: circa 40 milioni, è tantissimo Buongiorno, Giuntoli offre 47 milioni per alzare il prezzo. (IlNapolista)

"Alessandro Buongiorno al Napoli, siamo al traguardo. Quindi, Buongiorno Napoli: è proprio il caso di dirlo. Una trattativa che era partita sottotraccia quasi 50 giorni, e che ha portato alla prima offerta del 10 giugno da 30 milioni più 5 di bonus. (CalcioNapoli24)

Buongiorno al Napoli, tifosi del Torino sotto shock: minacciano una clamorosa iniziativa

Gli agenti del difensore vorrebbero inserire una clausola, mentre il club azzurro no: i dialoghi comunque andranno avanti nei prossimi giorni”, ha detto il giornalista. Alessandro Buongiorno, accostato anche all'Inter nelle scorse settimane, è sempre più vicino al Napoli. (fcinter1908)

In una diretta su Twitch Damiano Er Faina si è sbilanciato su un colpo di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia relativa all'ormai imminente approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli ha comprensibilmente provocato la forte reazione dei tifosi del Torino. Il difensore non è "soltanto" un calciatore promettente, uno dei migliori giocatori italiani in circolazione. (AreaNapoli.it)