Inter-Milan, chi tira se si va ai rigori?

Inter-Milan, chi tira se si va ai rigori?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Inter-Milan è la finale di Supercoppa italiana. A Riad il calcio d'inizio è fissato per le ore 20 e la partita sarà visibile in diretta su Canale 5 e in live streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. Come da regolamento, non sono previsti i tempi supplementari, quindi c'è anche la possibilità che la gara finisca ai rigori e in quel caso questi dovrebbero essere gli uomini su cui punteranno Inzaghi e Conceicao. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il calcio italiano si appresta ad assegnare il primo trofeo della stagione. Questa sera infatti, a Riad, l’Inter campione d’Italia ed il Milan secondo classificato nello scorso campionato, si affronteranno nella finale che metterà in palio la Supercoppa Italiana (Goal Italia)

Sul principale problema di Leão: «Purtroppo gli manca la continuità e non sai mai se avrai il miglior Leão oppure un giocatore meno decisivo». (Pianeta Milan)

Sui derby vinti "Non ne ho vinti tantissimi perché quel Milan era veramente forte ma c'è sempre stato massimo rispetto. Ho vinto quelli che contavano, anche loro quello in semifinale di Champions e ancora oggi lasciano rammarico per aver pareggiato due partite. (fcinter1908)

La Supercoppa può cambiare la stagione del Milan? Albertini: "Sarebbe un trofeo bello da festeggiare, ma no, perché..."

Materazzi: "Tifo per Conceiçao, ma spero non vinca mai contro l'Inter. Ibra? Non è mio amico" (Milan News)

I nerazzurri scenderanno in campo questa sera alle ore 20:00 italiane: si giocherà il derby di Milano Dopo la grande vittoria nella semifinale contro l'Atalanta, l'Inter scenderà di nuovo in campo lunedì 6 gennaio alle ore 20:00 CET (22:00 a Riyadh) nella finale della EA Sports FC Supercup. (fcinter1908)

Theo Hernandez e Lautaro invece sono un po’ appannati. Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)