Ranocchia su Conceiçao: "Mi ha ricordato un po' il modo di fare di Conte. Resta comunque uno da scoprire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranocchia su Conceiçao: "Mi ha ricordato un po' il modo di fare di Conte. Resta comunque uno da scoprire" Intervistato dai taccuini di Tuttosport l'ex difensore nerazzurro, oggi opinionista Mediaset, Andrea Ranocchia ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. L’Inter appare favorita, potrebbe ripetersi quanto successo a settembre, quando i rossoneri di Fonseca sembravano spacciati e poi… "La favorita è l’Inter, però è una finale. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Nel giorno della finale di Supercoppa Italiana si aggiornano le quote per la vittoria del trofeo. Si gioca a 1,37 il successo nerazzurro, a 3 quello del Milan (Planetwin365). Su Snai e Sisal, invece, avanti l'Inter a 1,80, mentre il pareggio al 90' è dato a 3,60 e la vittoria rossonera a 4,50 (bet365). (Fcinternews.it)
E se la finale si decidesse ai calci di rigore? Milan con l'incubo Firenze (Milan News)
Sin qui, il made in Italy ha esportato una tirannia e un harakiri. Il Theo Hernandez di venerdì mette paura: un motivo in più per accendere candele al carattere, all’amor proprio; e, perché no, al repertorio. (Eurosport IT)
Questa sera si assegnerà il primo titolo della stagione con la disputa del derby tra Inter e Milan per la finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto le ultime tre edizioni di questo torneo e non vogliono fermarsi proprio in questa super sfida molto delicata contro i rivali rossoneri. (Passione Inter)
L'allenatore nerazzurro ha già vinto questo titolo quattro volte e con un altro titolo potrebbe raggiungere Herrera e Mancini nella storia dell'Inter (fcinter1908)
Poco più di 26000 spettatori per una capienza che sa di calcio d’élite. (Fantacalcio ®)