Pioli: “Inzaghi? Nei derby sempre contento di incontrarmi. Brozovic matto come un cavallo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, ora all'Al Nassr, ha parlato di Simone Inzaghi e del suo rapporto con l'allenatore dell'Inter L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, ora all'Al Nassr, ha parlato di Simone Inzaghi e del suo rapporto con l'allenatore dell'Inter, oltre che dell'ex centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic: (fcinter1908)
Su altre testate
L’Inter parte favorita perché «è una squadra più forte, costruita nella formazione di partenza e nelle alternative», ma la Supercoppa è un’opportunità per il Milan «che sarà diverso da quello visto venerdì». (Corriere TV)
"Finale importante, lui sa che in semifinale avrebbe potuto segnare, mi auguro che stasera possa segnare e alzare un trofeo. Sa di essere un campione, può aspirare a trofei personali ma, per farlo, deve vincere con l'Inter" Sui derby vinti (fcinter1908)
"Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". Parla così Marco Materazzi, presente a Riyadh in occasione della finale di Supercoppa Italiana (in programma stasera) tra Inter e Milan (Milan News)
"L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Albertini, che gara si aspetta? (Milan News)
Alle 20.00 italiane, il Derby della Madonnina che si terrà nella cornice dell'Arabia Saudita deciderà il vincitore della Supercoppa Italiana. Di seguito, le probabili scelte di Inzaghi e Conceiçao. (Fantacalcio ®)
Ranocchia su Conceiçao: "Mi ha ricordato un po' il modo di fare di Conte. Resta comunque uno da scoprire" "La favorita è l’Inter, però è una finale. (Milan News)