Capello: “Inter-Milan, questa la chiave. Tante soluzioni per Inzaghi. Lautaro? Continuo a…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello analizza quella che sarà la finale di Supercoppa tra l'Inter di Inzaghi e il Milan di Conceiçao. "Il derby è sempre il derby e, se decide pure un trofeo, possiamo solo immaginare l’emotività della sfida di stasera. Per questo mai come oggi il pronostico va fatto con le pinze, anche se l’Inter che ho visto contro l’Atalanta in semifinale mi pare sopra livello per tutte le altre squadre italiane, Milan compreso. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
"La favorita è l’Inter, però è una finale. L’Inter appare favorita, potrebbe ripetersi quanto successo a settembre, quando i rossoneri di Fonseca sembravano spacciati e poi… (Milan News)
Oggi, lunedì 6 gennaio 2025, il derby di Milano si gioca in Arabia Saudita e mette in palio la Supercoppa italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano al grande appuntamento di Riyadh dopo il 2-0 rifilato in semifinale all’Atalanta, per i rossoneri di Sergio Conceicao pesa invece il successo in rimonta per 2-1 contro la Juve. (CremonaOggi)
Live mn Verson Inter-Milan: Conceiçao cambia modulo. Musah per Bennacer, confermato Tomori 13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)
A contendersi il primo trofeo della stagione saranno dunque l’Inter campione d’Italia ed il Milan che nella scorsa stagione si è classificato secondo in campionato e il tutto fa assumere al contesto un sapore speciale. (Goal Italia)
Se poi aggiungiamo che di riffa o di raffa il Milan di Conceicao almeno il primo match contro la Juve lo ha portato a casa, tanto meglio. Alla fine è stato dopo la partita contro la Roma, scegliendo nel caso di sacrificare la Supercoppa Italiana, ma evitando di cambiare dall’oggi al domani in Serie A. (Milan Night)
Oggettivamente, per quella che è la storia degli ultimi anni, l'Inter è una squadra attrezzata, ma essendo una finale non si può mai essere certi della vittoria finale. (Tutto Juve)