Il dovere dell’Inter, l’opportunità del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua video rubrica, «Un centimetro alla volta», Paolo Condò commenta la finale-derby tra Inter e Milan per aggiudicarsi la Supercoppa. L’Inter parte favorita perché «è una squadra più forte, costruita nella formazione di partenza e nelle alternative», ma la Supercoppa è un’opportunità per il Milan «che sarà diverso da quello visto venerdì». Un pensiero, infine, è dedicato a Sven Goran Eriksson «che ha ispirato un’impressionante quantità di allenatori. (Corriere TV)
Su altre testate
Serata dell’Epifania con la finale della Supercoppa Italiana su Canale 5: la rete ammiraglia Mediaset abbandona per una sera le soap opera turche e il Fratello per accogliere il calcio con il derby Inter-Milan in diretta dall’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad, Arabia Saudita. (La Stampa)
Albertini, che gara si aspetta? Thuram e Leao assenti, Albertini: "Penso che ci perda più l'Inter" (Milan News)
Si avvicina il secondo derby di questa stagione, con l'Inter che affronterà il Milan per una sfida che mette in palio la Supercoppa Italiana. Il calcio d'inizio della partita è fissato per lunedì 6 gennaio alle ore 20 a Riyad e senza supplementari, non previsti dal regolamento, la possibilità che la finale possa essere decisa dai calci di rigore è tutt'altro che da escludere. (Calciomercato.com)
TMW Materazzi: "Theo può fare la differenza in qualsiasi momento. Spero non la faccia stasera..." (TUTTO mercato WEB)
Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni dei nerazzurri di Simone Inzaghi e dei rossoneri di Sérgio Conceição secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola. PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)