Supercoppa – Dove vedere la finale Inter-Milan in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri scenderanno in campo questa sera alle ore 20:00 italiane: si giocherà il derby di Milano Gianni Pampinella Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 15:31) Dopo la grande vittoria nella semifinale contro l'Atalanta, l'Inter scenderà di nuovo in campo lunedì 6 gennaio alle ore 20:00 CET (22:00 a Riyadh) nella finale della EA Sports FC Supercup. I nerazzurri affronteranno il Milan: sarà dunque il derby di Milano ad assegnare il trofeo. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Poco più di 26000 spettatori per una capienza che sa di calcio d’élite. (Fantacalcio ®)
"Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". Parla così Marco Materazzi, presente a Riyadh in occasione della finale di Supercoppa Italiana (in programma stasera) tra Inter e Milan (Milan News)
Fischio d’inizio alle 20, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato al commento tecnico da Massimo Paganin, a bordo campo Francesca Benvenuti e Alessio Conti. (La Stampa)
Se Inter-Milan finisce in parità al 90', si va ai supplementari o direttamente ai rigori? Il regolamento previsto per la Supercoppa Italiana. I nerazzurri hanno staccato il pass battendo 2-0 l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries, mentre i rossoneri hanno rimontato e battuto 2-1 la Juventus, sovvertendo lo svantaggio targato Yildiz con il rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti. (Goal Italia)
I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano al grande appuntamento di Riyadh dopo il 2-0 rifilato in semifinale all’Atalanta, per i rossoneri di Sergio Conceicao pesa invece il successo in rimonta per 2-1 contro la Juve. (CremonaOggi)
Il Milan, visto il cambio repentino di allenatore, è difficile da pronosticare. Andrea Ranocchia parla attraverso le colonne di Tuttosport della sfida di Supercoppa Italiana di questa sera. (Fcinternews.it)