La sfida eterna Inter-Milan, un derby da Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Evitare gli errori dell’ultimo derby, perso meritatamente, e andare a caccia della quarta Supercoppa italiana consecutiva. L’Inter punta ad alzare il trofeo per la quarta stagione di fila nel derby contro il Milan in terra saudita (ore 20, Canale 5), cercando anche di vendicare la sconfitta dell’andata in campionato. E superare gli stessi rossoneri anche per quanto riguarda il numero di Supercoppe conquistate consecutivamente, visto che ad oggi i nerazzurri vincitori delle ultime tre stagioni sono appaiati al Milan 1992/1994 (Giornale di Sicilia)
Su altre testate
Questa sera, alle 20:00 ora italiana, si disputerà all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita) il derby Inter-Milan, la finale della Supercoppa Italiana. Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni dei nerazzurri di Simone Inzaghi e dei rossoneri di Sérgio Conceição secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola. (Pianeta Milan)
Di seguito, le probabili scelte di Inzaghi e Conceiçao. Alle 20.00 italiane, il Derby della Madonnina che si terrà nella cornice dell'Arabia Saudita deciderà il vincitore della Supercoppa Italiana. (Fantacalcio ®)
Alle ore 20 italiane Inter e Milan si sfideranno per decretare chi alzerà il primo trofeo del 2025. Il derby sarà diretto da Simone Sozza. Nell'ultimo turno di campionato hanno battuto il Cagliari in trasferta, mentre prima di Natale la banda Inzaghi aveva schiaffeggiato il Como di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)
Poco più di 26000 spettatori per una capienza che sa di calcio d’élite. (Fantacalcio ®)
Per questo mai come oggi il pronostico va fatto con le pinze, anche se l’Inter che ho visto contro l’Atalanta in semifinale mi pare sopra livello per tutte le altre squadre italiane, Milan compreso. "Il derby è sempre il derby e, se decide pure un trofeo, possiamo solo immaginare l’emotività della sfida di stasera. (fcinter1908)
Raggiunto da TMW a Riad a margine del 'SFS Football Summit', Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, prova ad inquadrare la finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Milan: "L'accoppiamento in finale tra Inter e Milan non mi sorprende, questo è un torneo in cui ci sono due semifinali e in cui può succedere di tutto, così come può succedere tutto nella partita di stasera. (Fcinternews.it)