Albertini: “Inter avrà dente avvelenato. Milan bene nei grandi match. Lautaro? Da tifoso…”

Albertini: “Inter avrà dente avvelenato. Milan bene nei grandi match. Lautaro? Da tifoso…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Cosa hanno detto le due semifinali di Riad? — «Inter-Atalanta è stata un bell’incontro. La formazione di Gasperini ha confermato di soffrire l’Inter che è una squadra di alto livello, straordinaria nella consapevolezza della sua forza. Difficile che gli uomini di Inzaghi sbaglino un approccio o regalino qualcosa agli avversari». Non le abbiamo ancora chiesto cosa pensa del cambio sulla panchina del Diavolo tra i due portoghesi: fuori Fonseca e dentro Conceiçao. (fcinter1908)

Su altri media

"Finale importante, lui sa che in semifinale avrebbe potuto segnare, mi auguro che stasera possa segnare e alzare un trofeo. Sa di essere un campione, può aspirare a trofei personali ma, per farlo, deve vincere con l'Inter" Su Lautaro (fcinter1908)

Questa sera si assegnerà il primo titolo della stagione con la disputa del derby tra Inter e Milan per la finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto le ultime tre edizioni di questo torneo e non vogliono fermarsi proprio in questa super sfida molto delicata contro i rivali rossoneri. (Passione Inter)

Se poi aggiungiamo che di riffa o di raffa il Milan di Conceicao almeno il primo match contro la Juve lo ha portato a casa, tanto meglio. Alla fine è stato dopo la partita contro la Roma, scegliendo nel caso di sacrificare la Supercoppa Italiana, ma evitando di cambiare dall’oggi al domani in Serie A. (Milan Night)

La Supercoppa può cambiare la stagione del Milan? Albertini: "Sarebbe un trofeo bello da festeggiare, ma no, perché..."

Dall'entità delle cifre si capiscono i viaggi in Arabia e il progetto di giocarne all'estero anche qualcuna di campionato. È una finale da oltre 15 milioni di euro, non proprio briciole in questo calcio a caccia di credito internazionale oltre che di titoli. (il Giornale)

Alle ore 20 italiane Inter e Milan si sfideranno per decretare chi alzerà il primo trofeo del 2025. Il derby sarà diretto da Simone Sozza. Gli assistenti saranno Carbone e Tegoni, il Quarto uomo Fabbri, gli addetti al Var Marini e Doveri. (La Gazzetta dello Sport)

La Supercoppa può cambiare la stagione del Milan? Albertini: "Sarebbe un trofeo bello da festeggiare, ma no, perché..." Theo Hernandez e Lautaro invece sono un po’ appannati. (Milan News)