Conceiçao contro l'Inter: così il tecnico portoghese potrebbe conquistare un record alla seconda presenza da milanista

Conceiçao contro l'Inter: così il tecnico portoghese potrebbe conquistare un record alla seconda presenza da milanista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao contro l'Inter: così il tecnico portoghese potrebbe conquistare un record alla seconda presenza da milanista Sarà il derby Inter-Milan la finale della 37esima edizione della Supercoppa italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi, che nella prima semifinale hanno battuto 2-0 l'Atalanta grazie a una doppietta di Dumfries, affronteranno questa sera i rossoneri di Sergio Conceiçao che, nella seconda semifinale si sono imposti 2-1 in rimonta sulla Juventus grazie a un rigore trasformato da Pulisic (71') e a un'autorete di Gatti (75') dopo il gol iniziale di Yildiz (21'). (Milan News)

Su altri media

Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)

Ci eravamo lasciati l’ultima volta con una sorta di pronostico su quando Fonseca sarebbe stato esonerato dal Milan. Se poi aggiungiamo che di riffa o di raffa il Milan di Conceicao almeno il primo match contro la Juve lo ha portato a casa, tanto meglio. (Milan Night)

La speranza è che nei 90 minuti la partita possa decidersi, ma se così non dovesse Inter e Milan si giocheranno la Supercoppa Italiana dagli 11 metri. L'edizione di quest'anno non prevede infatti tempi supplementari, anche perché a Riyad, superato il 90esimo minuto, sarà già mezzanotte. (Milan News)

Resa dei conti nel deserto. La forza dell'Inter contro la testa del Milan

TMW Materazzi: "Theo può fare la differenza in qualsiasi momento. Spero non la faccia stasera..." (TUTTO mercato WEB)

"Il confronto tra le due partite e i 13 punti di distacco in Serie A pretendono l’Inter favorita assoluta. Tutti guardano al derby arabo come a una slot-machine pronta a far piovere una cascata di monete in grembo alla Beneamata. (fcinter1908)

Dall'entità delle cifre si capiscono i viaggi in Arabia e il progetto di giocarne all'estero anche qualcuna di campionato. L'Inter, la più titolata, è a caccia della quarta edizione di Supercoppa d'Italia che darebbe a Simone Inzaghi il certificato di allenatore più vincente di questo ciclo neroazzurro e la spinta ad affrontare un mese di gennaio scandito da una sequenza di sfide ogni tre giorni. (il Giornale)