Il Milan ha un appuntamento con la storia: contro l’Inter può vincere sul suo cinquantesimo trofeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan ed Inter si contenderanno questa sera la Supercoppa Italiana: i rossoneri vanno a caccia di un trofeo dal valore storico. Un epilogo migliore era forse impossibile immaginarlo: a decidere quale sarà la squadra che in quel di Riad solleverà al cielo la Supercoppa Italia sarà un Derby della Madonnina, ovvero uno dei grandi classici del calcio nostrano. A contendersi il primo trofeo della stagione saranno dunque l’Inter campione d’Italia ed il Milan che nella scorsa stagione si è classificato secondo in campionato e il tutto fa assumere al contesto un sapore speciale. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Questa sera, alle 20:00 ora italiana, si disputerà all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita) il derby Inter-Milan, la finale della Supercoppa Italiana. PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
L'Inter, la più titolata, è a caccia della quarta edizione di Supercoppa d'Italia che darebbe a Simone Inzaghi il certificato di allenatore più vincente di questo ciclo neroazzurro e la spinta ad affrontare un mese di gennaio scandito da una sequenza di sfide ogni tre giorni. (il Giornale)
Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
E se la finale si decidesse ai calci di rigore? Milan con l'incubo Firenze (Milan News)
Fischio d’inizio alle 20, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato al commento tecnico da Massimo Paganin, a bordo campo Francesca Benvenuti e Alessio Conti. (La Stampa)
(Adnkronos) – Il secondo Inter-Milan di stagione varca i confini dell’Italia. I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano al grande appuntamento di Riyadh dopo il 2-0 rifilato in semifinale all’Atalanta, per i rossoneri di Sergio Conceicao pesa invece il successo in rimonta per 2-1 contro la Juve. (CremonaOggi)