Inter-Milan, orario e dove vederla (streaming e tv). Le probabili formazioni della finale di Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)
L'Over è a 1,85 rispetto all'Under a 1,90. Per il risultato esatto, invece, l'1-1 è a 7, il 3-0 nerazzurro a 17, l'1-2 per il Milan a 15. (Fcinternews.it)
L’Inter appare favorita, potrebbe ripetersi quanto successo a settembre, quando i rossoneri di Fonseca sembravano spacciati e poi… Intervistato dai taccuini di Tuttosport l'ex difensore nerazzurro, oggi opinionista Mediaset, Andrea Ranocchia ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Su quale assenza peserà di più tra Marcus Thuram (Inter) e Rafael Leão (Milan), con il secondo solo in panchina: «Credo che ci perda più l’Inter perché Thuram in questa prima parte di stagione è stato una certezza sia sotto il profilo del rendimento complessivo sia dei numeri. (Pianeta Milan)
Gianni Pampinella Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 15:31) Dopo la grande vittoria nella semifinale contro l'Atalanta, l'Inter scenderà di nuovo in campo lunedì 6 gennaio alle ore 20:00 CET (22:00 a Riyadh) nella finale della EA Sports FC Supercup. (fcinter1908)