Inter-Milan vale la Supercoppa italiana: cosa succede in caso di parità al 90'? Supplementari o rigori? Cosa dice il regolamento

Inter-Milan vale la Supercoppa italiana: cosa succede in caso di parità al 90'? Supplementari o rigori? Cosa dice il regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Goal Italia SPORT

Se Inter-Milan finisce in parità al 90', si va ai supplementari o direttamente ai rigori? Il regolamento previsto per la Supercoppa Italiana. Nella cornice dell'Al-Awwal Park di Riyadh si assegna il primo trofeo italiano della stagione 2024/25, ovvero la Supercoppa italiana. A contendersela ci saranno Inter e Milan. I nerazzurri hanno staccato il pass battendo 2-0 l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries, mentre i rossoneri hanno rimontato e battuto 2-1 la Juventus, sovvertendo lo svantaggio targato Yildiz con il rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito, le probabili scelte di Inzaghi e Conceiçao. Alle 20.00 italiane, il Derby della Madonnina che si terrà nella cornice dell'Arabia Saudita deciderà il vincitore della Supercoppa Italiana. (Fantacalcio ®)

Albertini, che gara si aspetta? "L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. (Milan News)

Non le abbiamo ancora chiesto cosa pensa del cambio sulla panchina del Diavolo tra i due portoghesi: fuori Fonseca e dentro Conceiçao. (fcinter1908)

Inter-Milan presentazione

Su quale assenza peserà di più tra Marcus Thuram (Inter) e Rafael Leão (Milan), con il secondo solo in panchina: «Credo che ci perda più l’Inter perché Thuram in questa prima parte di stagione è stato una certezza sia sotto il profilo del rendimento complessivo sia dei numeri. (Pianeta Milan)

Un pensiero, infine, è dedicato a Sven Goran Eriksson «che ha ispirato un’impressionante quantità di allenatori. L’Inter parte favorita perché «è una squadra più forte, costruita nella formazione di partenza e nelle alternative», ma la Supercoppa è un’opportunità per il Milan «che sarà diverso da quello visto venerdì». (Corriere TV)

Se poi aggiungiamo che di riffa o di raffa il Milan di Conceicao almeno il primo match contro la Juve lo ha portato a casa, tanto meglio. Ci eravamo lasciati l’ultima volta con una sorta di pronostico su quando Fonseca sarebbe stato esonerato dal Milan. (Milan Night)