Gds -Inter favorita, ma il Milan punta sull'effetto Conceiçao: come...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora poche ore e Inter e Milan scenderanno in campo per la finale di Supercoppa. I nerazzurri ci arrivano con qualche acciacco, ma stanno attraversando un ottimo momento. Dall'altro lato i rossoneri puntano sull'effetto Conceiçao. "Il confronto tra le due partite e i 13 punti di distacco in Serie A pretendono l’Inter favorita assoluta. Tutti guardano al derby arabo come a una slot-machine pronta a far piovere una cascata di monete in grembo alla Beneamata. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
"Theo mi sembra distratto e spero che torni sui livelli delle prime stagioni. Theo Hernandez e Lautaro invece sono un po’ appannati. Perché? (Milan News)
PROSSIMA SCHEDA Questa sera, alle 20:00 ora italiana, si disputerà all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita) il derby Inter-Milan, la finale della Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
Raggiunto da TMW a Riad a margine del 'SFS Football Summit', Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, prova ad inquadrare la finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Milan: "L'accoppiamento in finale tra Inter e Milan non mi sorprende, questo è un torneo in cui ci sono due semifinali e in cui può succedere di tutto, così come può succedere tutto nella partita di stasera. (Fcinternews.it)
L’Inter appare favorita, potrebbe ripetersi quanto successo a settembre, quando i rossoneri di Fonseca sembravano spacciati e poi… "La favorita è l’Inter, però è una finale. (Milan News)
Albertini sulla finale di Supercoppa: "Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca può succedere di tutto" Albertini, che gara si aspetta? (Milan News)
Ciro Ferrara,a margine del SFS Football Summit, ha parlato così ai microfoni di TMW: "L'accoppiamento in finale tra Inter e Milan non mi sorprende, questo è un torneo in cui ci sono due semifinali e in cui può succedere di tutto, così come può succedere tutto nella partita di stasera. (Tutto Juve)