Chi possono essere gli uomini decisivi? Albertini: "Per l'Inter dico Dimarco. Per il Milan uno tra Reijnders e Pulisic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi possono essere gli uomini decisivi? Albertini: "Per l'Inter dico Dimarco. Per il Milan uno tra Reijnders e Pulisic" Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. Albertini, che gara si aspetta? "L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. (Milan News)
Su altre testate
Se, in compenso, riuscisse a dribblare i gufi e i sospiri, il Milan aggancerebbe l’Inter a quota 8. Sin qui, il made in Italy ha esportato una tirannia e un harakiri. (Eurosport IT)
L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, ora all'Al Nassr, ha parlato di Simone Inzaghi e del suo rapporto con l'allenatore dell'Inter (fcinter1908)
"Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". Parla così Marco Materazzi, presente a Riyadh in occasione della finale di Supercoppa Italiana (in programma stasera) tra Inter e Milan (TUTTO mercato WEB)
A Riad il calcio d'inizio è fissato per le ore 20 e la partita sarà visibile in diretta su Canale 5 e in live streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. Inter-Milan è la finale di Supercoppa italiana (Sport Mediaset)
C’è però chi vede l’Inter proprio come la grande favorita. Si tratta di Andrea Ranocchia, ex difensore dei nerazzurri che ha parlato del momento delle due squadre impegnate stasera in una intervista a Tuttosport nel corso della quale ha esaltato il rendimento della squadra di Inzaghi. (Passione Inter)
Ancora poche ore e Inter e Milan scenderanno in campo per la finale di Supercoppa. I nerazzurri ci arrivano con qualche acciacco, ma stanno attraversando un ottimo momento. Dall'altro lato i rossoneri puntano sull'effetto Conceiçao. (fcinter1908)