Albertini: "Inter col dente avvelenato per il derby di campionato. L'assenza di Thuram..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Demetrio Albertini, alla Gazzetta dello Sport, dice la sua sul derby di Supercoppa in programma stasera in Arabia. Albertini, che gara si aspetta? «L’Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca, anzi di una finale, può succedere di tutto: i rossoneri quest’anno hanno dimostrato nei grandi match contro l’Inter e il Real di poter battere chiunque. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
E se la finale si decidesse ai calci di rigore? Milan con l'incubo Firenze (Milan News)
TMW Materazzi: "Theo può fare la differenza in qualsiasi momento. Spero non la faccia stasera..." (TUTTO mercato WEB)
Un pensiero, infine, è dedicato a Sven Goran Eriksson «che ha ispirato un’impressionante quantità di allenatori. L’Inter parte favorita perché «è una squadra più forte, costruita nella formazione di partenza e nelle alternative», ma la Supercoppa è un’opportunità per il Milan «che sarà diverso da quello visto venerdì». (Corriere TV)
Ancora poche ore e Inter e Milan scenderanno in campo per la finale di Supercoppa. I nerazzurri ci arrivano con qualche acciacco, ma stanno attraversando un ottimo momento. Dall'altro lato i rossoneri puntano sull'effetto Conceiçao. (fcinter1908)
Gli assistenti saranno Carbone e Tegoni, il Quarto uomo Fabbri, gli addetti al Var Marini e Doveri. Dopo il 4-4 con la Juve ha rimesso in piedi la difesa con il solito fortino. (La Gazzetta dello Sport)
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 6 gennaio, si concentrano sulla vittoria della Roma nel derby e sulla Supercoppa Italiana (GianlucaDiMarzio.com)