Inter-Milan presentazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci eravamo lasciati l’ultima volta con una sorta di pronostico su quando Fonseca sarebbe stato esonerato dal Milan. Alla fine è stato dopo la partita contro la Roma, scegliendo nel caso di sacrificare la Supercoppa Italiana, ma evitando di cambiare dall’oggi al domani in Serie A. Se poi aggiungiamo che di riffa o di raffa il Milan di Conceicao almeno il primo match contro la Juve lo ha portato a casa, tanto meglio. (Milan Night)
Ne parlano anche altre fonti
In una finale, dove spesso governa l'equilibrio, lo spettro dei rigori è sempre dietro l'angolo. Inoltre la Supercoppa quest’anno non prevede supplementari: 90 minuti più recupero e poi via, a tirare da 11 metri, visto che a Riad sarà già mezzanotte. (fcinter1908)
E superare gli stessi rossoneri anche per quanto riguarda il numero di Supercoppe conquistate consecutivamente, visto che ad oggi i nerazzurri vincitori delle ultime tre stagioni sono appaiati al Milan 1992/1994. (Giornale di Sicilia)
È una finale da oltre 15 milioni di euro, non proprio briciole in questo calcio a caccia di credito internazionale oltre che di titoli. L'Inter, la più titolata, è a caccia della quarta edizione di Supercoppa d'Italia che darebbe a Simone Inzaghi il certificato di allenatore più vincente di questo ciclo neroazzurro e la spinta ad affrontare un mese di gennaio scandito da una sequenza di sfide ogni tre giorni. (il Giornale)
L'allenatore nerazzurro ha già vinto questo titolo quattro volte e con un altro titolo potrebbe raggiungere Herrera e Mancini nella storia dell'Inter (fcinter1908)
Oggettivamente, per quella che è la storia degli ultimi anni, l'Inter è una squadra attrezzata, ma essendo una finale non si può mai essere certi della vittoria finale. (Tutto Juve)
Inter-Milan è la finale di Supercoppa italiana. Come da regolamento, non sono previsti i tempi supplementari, quindi c'è anche la possibilità che la gara finisca ai rigori e in quel caso questi dovrebbero essere gli uomini su cui punteranno Inzaghi e Conceicao. (Sport Mediaset)