Thuram e Leao assenti, Albertini: "Penso che ci perda più l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram e Leao assenti, Albertini: "Penso che ci perda più l'Inter" Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. Albertini, che gara si aspetta? "L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. (Milan News)
Su altre fonti
Albertini, che gara si aspetta? Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Materazzi: "Tifo per Conceiçao, ma spero non vinca mai contro l'Inter. Ibra? Non è mio amico" (Milan News)
Awwal Park Stadium di Riad (a circa cinquemila chilometri da Milano) e in palio non ci sarà lo scudetto o la Champions League ma la meno blasonata... (Virgilio)
Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni dei nerazzurri di Simone Inzaghi e dei rossoneri di Sérgio Conceição secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola. PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 6 gennaio, si concentrano sulla vittoria della Roma nel derby e sulla Supercoppa Italiana (GianlucaDiMarzio.com)