“Inter senza rivali, può vincere tutto”: spunta l’ANNUNCIO a sorpresa

“Inter senza rivali, può vincere tutto”: spunta l’ANNUNCIO a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Questa sera si assegnerà il primo titolo della stagione con la disputa del derby tra Inter e Milan per la finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto le ultime tre edizioni di questo torneo e non vogliono fermarsi proprio in questa super sfida molto delicata contro i rivali rossoneri. C’è però chi vede l’Inter proprio come la grande favorita. Si tratta di Andrea Ranocchia, ex difensore dei nerazzurri che ha parlato del momento delle due squadre impegnate stasera in una intervista a Tuttosport nel corso della quale ha esaltato il rendimento della squadra di Inzaghi. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Cosa hanno detto le due semifinali di Riad? — «Inter-Atalanta è stata un bell’incontro. La formazione di Gasperini ha confermato di soffrire l’Inter che è una squadra di alto livello, straordinaria nella consapevolezza della sua forza. (fcinter1908)

TMW Materazzi: "Theo può fare la differenza in qualsiasi momento. Spero non la faccia stasera..." (TUTTO mercato WEB)

Oggettivamente, per quella che è la storia degli ultimi anni, l'Inter è una squadra attrezzata, ma essendo una finale non si può mai essere certi della vittoria finale. (Tutto Juve)

La sfida eterna Inter-Milan, un derby da Supercoppa

Milano si sposta a Riyad. All’Al-Awwal Park Stadium, lo stadio dell'Università Re Sa'ud, Inter e Milan disputano la Supercoppa italiana edizione 2024\2025, la seconda con la formula del mini torneo diviso in semifinali e finale. (Fantacalcio ®)

Fischio d’inizio alle 20, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato al commento tecnico da Massimo Paganin, a bordo campo Francesca Benvenuti e Alessio Conti. (La Stampa)

Evitare gli errori dell’ultimo derby, perso meritatamente, e andare a caccia della quarta Supercoppa italiana consecutiva. L’Inter punta ad alzare il trofeo per la quarta stagione di fila nel derby contro il Milan in terra saudita (ore 20, Canale 5), cercando anche di vendicare la sconfitta dell’andata in campionato. (Giornale di Sicilia)